PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
TLDR:

Ci vuole poco comunque ad avere più interni di prima, su quello GTA V pecca tantissimo dato che ce ne sono davvero pochi (e quelli aggiunti con GTA Online non bastano comunque)

Ci vuole poco comunque ad avere più interni di prima, su quello GTA V pecca tantissimo dato che ce ne sono davvero pochi (e quelli aggiunti con GTA Online non bastano comunque)
Vero. Il più grosso difetto di Los Santos, almeno in single player, è la sostanziale mancanza di interazioni con una enorme fetta di città.

Vogliono creare un gioco as-a-service ancora di più rispetto a GTA Online. Probabilmente la campagna avrà dei DLC che usciranno in seguito con nuove città, veicoli ecc. (che poi verranno aggiunte anche nell'online). D'altronde è un gioco che deve durare per 10 anni, quindi devono impostarlo bene.

FYrcWsuXgAAbQj1

A me comunque, di tutti i dettagli usciti fino ad ora, l’unica cosa che realmente mi intrippa è il ritorno a Vice City, tutto il resto mi lascia indifferente al momento

Poi quando leggo cose del genere:
Developers are also being cautious not to "punch down" by making jokes about marginalized groups, the people said, in contrast to previous games.
Mi cascano proprio le palle per terra

A me comunque, di tutti i dettagli usciti fino ad ora, l’unica cosa che realmente mi intrippa è il ritorno a Vice City, tutto il resto mi lascia indifferente al momento

GTA è morto.

GTA con la museruola :shrek:

L'idea di un protagonista femminile mi interessa non poco, se non altro perché sarebbe un first time per la serie e sarei proprio curioso di vedere cosa ne tirerebbero fuori e come lo interpreterebbero.

Un po' meno contento per la volontà di tenersi distanti da determinati tipi di battute - eccetera. GTA ha sempre avuto un certo feeling da 'South Park dei videogiochi' da taluni punti di vista (magari non proprio così spinto ma capite il senso di quello che intendo) e, assumendo che l'articolo sia vero, sarebbe un po' come perdersi l'anima della serie stessa per strada.
Perlomeno mi fa ben sperare il fatto che la cultura del lavoro abbia fatto passi in avanti dentro alla SH. Se devo decidere tra sacrificare il politicamente scorretto di GTA o un ambiente di lavoro sano per i developer, non ho dubbi su cosa scegliere.

Il mio dubbio più grande: quanto sarà grande e meritevole il single player? Visto che ci sarà quello al D1 e poi basta, tutto il supporto post-release al 99% sarà solo online immagino :/

Il mio dubbio più grande: quanto sarà grande e meritevole il single player? Visto che ci sarà quello al D1 e poi basta, tutto il supporto post-release al 99% sarà solo online immagino :/
A me frega poco se il 99% o tutto il gioco post D1 viene supportato solo lato multi, finchè il single è grosso (anche come qualità) e tutto finisce senza palesi tagli di trama o altro, sarà soddisfatto :asd: Il problema è se il "single player" inizia a diventare un virgolettato o a sparire :asd:

Si ritorna a Vice City :iwanzw:

anche se la mappa era piccola ai tempi

Per il probabile personaggio femminile (comunque spero sempre in pg multipli che é una scelta per gta che adoro) ho massima fiducia in Rockstar. La serie Gta e Rdr sono giochi strapieni di personaggi femminili con una caratterizzazione memorabile, cioe non ho dubbi neppure nei personaggi secondari.

Per quanto riguarda invece la satira, l'ironia e temi, valuterò il cambiamento di rockstar solo con il gioco sulla mia TV, oggi non ci penso.

L'idea di un protagonista femminile mi interessa non poco, se non altro perché sarebbe un first time per la serie

Divine, Katie, Mikki e Ulrika non sono d'accordo. :lol2:
Ok era un altra epoca e Rockstar si chiamava DMA, però questa serie é nata anche con quattro protagoniste femmine.

protagonists-gta1o1jsb.png

A me frega poco se il 99% o tutto il gioco post D1 viene supportato solo lato multi, finchè il single è grosso (anche come qualità) e tutto finisce senza palesi tagli di trama o altro, sarà soddisfatto :asd: Il problema è se il "single player" inizia a diventare un virgolettato o a sparire :asd:
"Single player? No, non le facciamo più queste cose"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro