Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Il più grosso difetto di Los Santos, almeno in single player, è la sostanziale mancanza di interazioni con una enorme fetta di città.Ci vuole poco comunque ad avere più interni di prima, su quello GTA V pecca tantissimo dato che ce ne sono davvero pochi (e quelli aggiunti con GTA Online non bastano comunque)
TLDR:
Mi cascano proprio le palle per terraDevelopers are also being cautious not to "punch down" by making jokes about marginalized groups, the people said, in contrast to previous games.
GTA è morto.A me comunque, di tutti i dettagli usciti fino ad ora, l’unica cosa che realmente mi intrippa è il ritorno a Vice City, tutto il resto mi lascia indifferente al momento
Poi quando leggo cose del genere:
Mi cascano proprio le palle per terra
GTA con la museruolaA me comunque, di tutti i dettagli usciti fino ad ora, l’unica cosa che realmente mi intrippa è il ritorno a Vice City, tutto il resto mi lascia indifferente al momento
Poi quando leggo cose del genere:
Mi cascano proprio le palle per terra
Lunga vita a RdrGTA è morto.
A me frega poco se il 99% o tutto il gioco post D1 viene supportato solo lato multi, finchè il single è grosso (anche come qualità) e tutto finisce senza palesi tagli di trama o altro, sarà soddisfattoIl mio dubbio più grande: quanto sarà grande e meritevole il single player? Visto che ci sarà quello al D1 e poi basta, tutto il supporto post-release al 99% sarà solo online immagino :/
Rockstar is the new Disney/Netflix. Avanti pure, pure questi abbiamo perso.Mi cascano proprio le palle per terra
L'idea di un protagonista femminile mi interessa non poco, se non altro perché sarebbe un first time per la serie
"Single player? No, non le facciamo più queste cose"A me frega poco se il 99% o tutto il gioco post D1 viene supportato solo lato multi, finchè il single è grosso (anche come qualità) e tutto finisce senza palesi tagli di trama o altro, sarà soddisfattoIl problema è se il "single player" inizia a diventare un virgolettato o a sparire
![]()
Stesse cose che venivano scritte quando di RDR2 non si sapeva nulla. Poi è venuto fuori quello che penso si possa tranquillamente definire come l'open world single player più vasto e curato mai realizzato e con una longevità incredibile"Single player? No, non le facciamo più queste cose"