Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delirio di onnipotenza totale. Che bel periodo l'adolescenza.
Io l'ho detto che ci voglio sopra il film di Hollywood. Ovviamente prodotto da Sony. Ovviamente con Tom Holland a fare l'hacker licealeResta la migliore soap opera del 2022![]()
Rockstar has updated their QA builds and is updating their security-related ramifications on all of their titles (GTA V, GTA IV, Max Payne, etc), stating that this will lead to some "short-term" delays.
E Wallberg nel ruolo di ZelnickIo l'ho detto che ci voglio sopra il film di Hollywood. Ovviamente prodotto da Sony. Ovviamente con Tom Holland a fare l'hacker liceale![]()
Troppo giovane, ma può fare il padre dell'hackerE Wallberg nel ruolo di Zelnick![]()
Come la Juve con i suoi centrocampisti.Questo mo c’ha fretta di vendere perché ha bisogno di cash per cambiare identità e comprare na casa su qualche isola sperduta![]()
Troppo giovane, ma può fare il padre dell'hacker![]()
Ma che ergastoli, questo lo prendono le migliori agenzie governative.Il bello è che se uno così riesci a beccarlo (ma tra IP fantasma ecc è quasi impossibile) solo lui e il padreterno sanno cosa ha nel computer.
Oltre ai leak e SC di GTA 6 avrà, altra roba rubata ad altre aziende, soldi illeciti ovunque, video illegali che non sto nemmeno a nominarvi altrimenti correte al gabinetto a vomitare.
Tre ergastoli come minimo.
La cosa più bella resta la leggerezza con cui si destreggia in mezzo a sto materiale da 3 ergastoliIl bello è che se uno così riesci a beccarlo (ma tra IP fantasma ecc è quasi impossibile) solo lui e il padreterno sanno cosa ha nel computer.
Oltre ai leak e SC di GTA 6 avrà, altra roba rubata ad altre aziende, soldi illeciti ovunque, video illegali che non sto nemmeno a nominarvi altrimenti correte al gabinetto a vomitare.
Tre ergastoli come minimo.
A chi lo dici.La cosa più bella resta la leggerezza con cui si destreggia in mezzo a sto materiale da 3 ergastoli
"LMAO Rockstar nooob XDDDD" "U dad is a clown 1!!!"
Voglio tornare 16 enne![]()
L'unico lapsus ora sarà quello della vita fuori dal carcereA quanto pare, dietro l'attacco hacker un ragazzo di 16 anni, leader del team Lapsus$
Già arrestato con diverse accuse pesanti a suo carico anche verso altre aziende importanti come Nvidia, Samsung e Ubisoft.
Fidati che se lo beccassero ti dico io la roba che contiene in quel computerMa che ergastoli, questo lo prendono le migliori agenzie governative.