Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perchè ma ho come l'impressione che inseriranno una missione in cui prenderemo a ginocchiate sui denti un hacker sedicenneDiventerà una storia di GTA6 questo affaire... O di GTA Online 2![]()
ma quindi ha anche materiale di altri giochi?
Lui dichiara di sì (ha confermato di avere il SC di GTAV).ma quindi ha anche materiale di altri giochi?
io non me ne intendo, comunque alcuni dicono che 10000 stringhe non siano nemmeno tante, manco il launcherLui dichiara di sì (ha confermato di avere il SC di GTAV).
Però non ci sono prove tangibili. Al momento al di là dei 92 video e del pezzo (10K linee) di SC di GTAVI non sappiamo se ha veramente altro.
Di sicuro parla molto.
Sì sono una caccola 10K righe di codice.io non me ne intendo, comunque alcuni dicono che 10000 stringhe non siano nemmeno tante, manco il launcher
Tu che ne pensi?
però mi sembra che parli in generare non solo rockstar e questo è molto preoccupante che potrebbe buttare fuori roba di god of wa giusto per fare un esempio.Lui dichiara di sì (ha confermato di avere il SC di GTAV).
Però non ci sono prove tangibili. Al momento al di là dei 92 video e del pezzo (10K linee) di SC di GTAVI non sappiamo se ha veramente altro.
Di sicuro parla molto.
Fate un'offerta per elder scrolls 6.però mi sembra che parli in generare non solo rockstar e questo è molto preoccupante che potrebbe buttare fuori roba di god of wa giusto per fare un esempio.
l'azione dell'accovacciarsi su AC Unity è venuta lunga 6000000 di linee di codice, vedi te10000 stringhe non siano nemmeno tante, manco il launcher
Ora capisco perché quel gioco aveva tutti quei problemi
Prevedibile, ora potete tornare a dormire la notte950 mila like su twitter e oltre un milione su instagram solo per il messaggio Rockstar.
Tutta questa storia già finita più veloce di un peto..per R* tutto ritorno d'immagine.
Non oso immaginare i numeri al primo trailer e le vendite al lancio.
Anche per take two non é cambiato nulla, dopo un apertura negativa in borsa hanno già recuperato tutto, anzi é stata pure positiva la giornata.
Mai avuto problemi di sonno.Prevedibile, ora potete tornare a dormire la notte![]()
Si ma non rimane una bella cosa, provvedimenti di vario tipo dovranno prenderli di sicuro
Come predisporre maggior sicurezza per il futuro, non è che possono dire "ma si fanculo, chi se ne fotte"![]()
gta è gta, interesserà a tutti vedere i trailer a prescindere, anche se alcuni si sono già spoilerati qualcosa.Magari sbaglio ma penso che tutta questa storia sia stata ingigantita enormemente per via del ridicolo riscatto e da tutto il movimento sui social che ha creato l'hacker..
In caso di problema serio per la sicurezza la prima cosa da fare per Rockstar è buttare giù immediatamente i server di GTA, e questo non è successo nemmeno per un minuto.
Questo dimostra che la sicurezza non è mai stata veramente a rischio.
10mila righe di codice, cosa ci fai con queste righe? un nuovo GTA? per questo servirebbero sempre oltre 3000 sviluppatori e milioni e milioni di dollari a supporto.
Che poi, un codice non ha bisogno del suo motore grafico? in questo caso il RAGE, motore di Rockstar.
Per Rockstar secondo me è più la rottura di palle per aver svelato al mondo i (probabili) personaggi principali cosi, questo per il loro marketing fa male.
I primi teaser Rockstar non mostrano mai ufficialmente i personaggi principali, magari solo di sfuggita come GTAV e RDR2 e tu da fan ti fai tutti i film in attesa del secondo trailer.
L'hype dei loro giochi si è sempre generato sulla totale sorpresa dei personaggi, io infatti oggi mi pento per aver visto i video leak, cioè contento di aver visto le nuove meccaniche però ho sbagliato.
Purtroppo dopo tutti questi anni di attesa per il nuovo capitolo non sono riuscito a fermare la mia curiosità.![]()
gta è gta, interesserà a tutti vedere i trailer a prescindere, anche se alcuni si sono già spoilerati qualcosa.