PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Magari sbaglio ma penso che tutta questa storia sia stata ingigantita enormemente per via del ridicolo riscatto e da tutto il movimento sui social che ha creato l'hacker..
In caso di problema serio per la sicurezza la prima cosa da fare per Rockstar è buttare giù immediatamente i server di GTA, e questo non è successo nemmeno per un minuto.
Questo dimostra che la sicurezza non è mai stata veramente a rischio.

10mila righe di codice, cosa ci fai con queste righe? un nuovo GTA? per questo servirebbero sempre oltre 3000 sviluppatori e milioni e milioni di dollari a supporto. :asd:
Che poi, un codice non ha bisogno del suo motore grafico? in questo caso il RAGE, motore di Rockstar.

Per Rockstar secondo me è più la rottura di palle per aver svelato al mondo i (probabili) personaggi principali cosi, questo per il loro marketing fa male.
I primi teaser Rockstar non mostrano mai ufficialmente i personaggi principali, magari solo di sfuggita come GTAV e RDR2 e tu da fan ti fai tutti i film in attesa del secondo trailer.
L'hype dei loro giochi si è sempre generato sulla totale sorpresa dei personaggi, io infatti oggi mi pento per aver visto i video leak, cioè contento di aver visto le nuove meccaniche però ho sbagliato.
Purtroppo dopo tutti questi anni di attesa per il nuovo capitolo non sono riuscito a fermare la mia curiosità. :dsax:
Da quel poco che so, un codice deve anche essere interpretato, e talvolta un'interpretazione può corrispondere a una vera e propria decifrazione. Tu puoi conoscere bene un certo linguaggio, ma se leggi il codice scritto da un altro con quello stesso linguaggio, puoi tranquillamente non capirci nulla.

Questi discorsi faccio sempre fatica a capire perché molti parlano di mappa Los Santos ma questa é solo una città nello stato di San Andreas dove c'è anche Blaine County con le sue citta, Sandy Shore, Grapeseed ecc ecc. Scrivere che Vice City sarà il doppio di Los Santos potrebbe anche significare che non sarà più grande in generale.

Questi discorsi faccio sempre fatica a capire perché molti parlano di mappa Los Santos ma questa é solo una città nello stato di San Andreas dove c'è anche Blaine County con le sue citta, Sandy Shore, Grapeseed ecc ecc. Scrivere che Vice City sarà il doppio di Los Santos potrebbe anche significare che non sarà più grande in generale.
Se non ho letto male nella notizia parlano di Los Santos intendendo montagne e dintorni (quindi tutto, immagino). Ma c'è da considerare che nemmeno GTA6 avrà solo Vice City senza dintorni, quindi non significa troppo.
Spero comunque che VC sia almeno il doppio di LS :sisi:

950 mila like su twitter e oltre un milione su instagram solo per il messaggio Rockstar.
Tutta questa storia già finita più veloce di un peto..per R* tutto ritorno d'immagine.
Non oso immaginare i numeri al primo trailer e le vendite al lancio. :asd:
Anche per take two non é cambiato nulla, dopo un apertura negativa in borsa hanno già recuperato tutto, anzi é stata pure positiva la giornata.
ma allor aperchè nonc'hanno fatto vedere qualcosa di loro spontanea volonta ogni tanto?
che poi a meno che uello che si vede non si riveli una cagata,come dici tu è una pubblicità monstre

ma allor aperchè nonc'hanno fatto vedere qualcosa di loro spontanea volonta ogni tanto?
che poi a meno che uello che si vede non si riveli una cagata,come dici tu è una pubblicità monstre

Mostrano quando sono pronti, come tutte le sh.
Quello che é successo magari causerà qualche slittamento ma credo che il primo teaser non sia così lontano, e durerà un minuto e qualcosa.:sisi:

Mostrano quando sono pronti, come tutte le sh.
Quello che é successo magari causerà qualche slittamento ma credo che il primo teaser non sia così lontano, e durerà un minuto e qualcosa.:sisi:
ok ,ma a me pare ch emostrano sempre un po' all'ultimo rispetto ad altri. slittamento?se vogliono no. di fatto che danni ha creato?

Per chi si lamenta dei personaggi anonimi, ricordatevi che anche Morgan dal primo trailer lo sembrava...

ok ,ma a me pare ch emostrano sempre un po' all'ultimo rispetto ad altri. slittamento?se vogliono no. di fatto che danni ha creato?
Che Rockstar ami mantenere il segreto è vero, come è anche vero che probabilmente abbiamo visto più "gameplay" domenica rispetto a tutto quello che vedremo da qui al lancio del gioco :asd:

Sinceramente non capisco il paragone con le altre sh, cioè mostrano all'ultimo rispetto a cosa?? Con gta l'attesa é lunga perché hanno saltato una generazione intera, tutto qui. Io non vedo chissà quali differenze con altre sh. Vai a vedere sul tubo l'annuncio per Cyberpunk quanti anni sono passati prima di vedere un gameplay o quello di god of war..

Sinceramente non capisco il paragone con le altre sh, cioè mostrano all'ultimo rispetto a cosa?? Con gta l'attesa é lunga perché hanno saltato una generazione intera, tutto qui. Io non vedo chissà quali differenze con altre sh. Vai a vedere sul tubo l'annuncio per Cyberpunk quanti anni sono passati prima di vedere un gameplay o quello di god of war..
si ma rispetto alla data presunta di uscita si è visto qualcosa...mica volevoun gameplay...ma far vedere qualcosina ogni tanto non lo vedo un male. Ed eviti magari anche che ti spoilerino materiale vecchio. pure alberto,sopra ,dice quel che dico io
che poi ripeto perchè dovrebbe slittare il gioco se han fato vedere dei video?
Post automatically merged:

Che Rockstar ami mantenere il segreto è vero, come è anche vero che probabilmente abbiamo visto più "gameplay" domenica rispetto a tutto quello che vedremo da qui al lancio del gioco :asd:
esatto...pure per gta5 aspettarono di essere abbastanza vicini al lancio

Tutte le software house dovrebbero far vedere materiale solo a massimo un anno e mezzo/due dal lancio effettivo altroché, si eviterebbero robe alla Cyberpunk o vaporware come Pragmata.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

esatto...pure per gta5 aspettarono di essere abbastanza vicini al lancio
Scusa ma non c'è ancora nessuna data di lancio per GTA6, che calcoli stai facendo? non riesco a seguire il tuo discorso.
Non sappiamo nulla di GTA6 tranne che è in sviluppo, questo solo con un annuncio tramite blog Rockstar.

Questo è GTA5.
Teaser novembre 2011.
Trailer personaggi aprile 2013.
Trailer gameplay luglio 2013.
Trailer gta online agosto 2013.
Trailer ufficiale agosto 2013.
Gioco disponibile settembre 2013.

Per GTA5 l'unico periodo lungo di attesa solo tra il primo e il secondo trailer.
Vedrai che la roadmap sarà identica anche per GTA6.

Scusa ma non c'è ancora nessuna data di lancio per GTA6, che calcoli stai facendo? non riesco a seguire il tuo discorso.
Non sappiamo nulla di GTA6 tranne che è in sviluppo, questo solo con un annuncio tramite blog Rockstar.

Questo è GTA5.
Teaser novembre 2011.
Trailer personaggi aprile 2013.
Trailer gameplay luglio 2013.
Trailer gta online agosto 2013.
Trailer ufficiale agosto 2013.
Gioco disponibile settembre 2013.

Per GTA5 l'unico periodo lungo di attesa solo tra il primo e il secondo trailer.
Vedrai che la roadmap sarà identica anche per GTA6.
appunto è l'unico gioco ch enon fanno vedere un kaiser prima dei 365 giorni al lancio...
potrebbero far vedere qualcosa prima no?
io mi riferivo alle gravi perdite e danno ecc...
Pure con le auto succede...(ovvero foto rubate prima della presentazione) e l'unica cosa che accade è che gli si fa più pubblicità :D

Curiosità.
Per l'ultimo video update di GTA Online pubblicato sui social, Rockstar ha disattivato tutti i commenti su Twitter e Youtube.
Mi sa che sta incazzata nera, :asd: prima volta che succede.

Comunque bello quello che sta succedendo nel settore verso Rockstar.
In pratica tanti dev di case importanti (naughty dog, epic, remedy e altri) stanno pubblicando i vari giochi in fase di alpha.

appunto è l'unico gioco ch enon fanno vedere un kaiser prima dei 365 giorni al lancio...
potrebbero far vedere qualcosa prima no?
io mi riferivo alle gravi perdite e danno ecc...
Pure con le auto succede...(ovvero foto rubate prima della presentazione) e l'unica cosa che accade è che gli si fa più pubblicità :D

Ma quale l'unico, ma guardati cyberpunk annunciato 9 anni fa con un teaser e il primo trailer ufficiale é arrivato 4 anni dopo!
Guardati tes, god e moltissimi altri che annunciano con i teaser e poi totale oblio per anni. Almeno Rockstar non si presenta con i loghi al primo teaser..

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro