Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rockstar annuncia a caso, quando vuole, quindi direi niente TGA o eventi vari. Come periodo direi che tutto è possibileSecondo voi è possibile che lo presentino in estate? O più probabile dicembre ai TGA?
Quando verrà annunciato GTA VI verrà giù il web intero, altro che TGA XDRockstar di certo non ha bisogno dei TGA per farsi pubblicità, un loro reveal random farà più visualizzazioni del video maggiormente visto alla conferenza di Geoff (che sempre più negli anni sta facendo numeroni).
É fake, right?
Senza ounto interrogativo…ma non potevo nonpostare eheh
Io ci sto già giocando ma non posso dirlo.No è chiaramente autentica.
E' arrivata anche a me la Beta.
Mittente: Rocco StarAlby-91 ma anche a te il codice review è arrivato via SMS? Non lo scrivo su Spaziogames perché poi fanno storie sul fatto che si ricevono codici in anticipo, però questa volta mi è sembrato strano il modus operandi di Rockstar.
E allora che copia hanno inviato a me?Vi confermo che si spara ma non si può andare più a prostitute.
Grand Bitch in the Auto VI.E allora che copia hanno inviato a me?![]()
Ma ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah. Comunque scherzi a parte lo dico per i ragazzi non esperti come te: non esiste un codice sotto NDA dato per SMS... XDAlby-91 ma anche a te il codice review è arrivato via SMS? Non lo scrivo su Spaziogames perché poi fanno storie sul fatto che si ricevono codici in anticipo, però questa volta mi è sembrato strano il modus operandi di Rockstar.
The new GTA 6 concept map looks unreal btw
(For reference, the concept map for GTA 5 was VERY accurate)