PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Secondo voi è possibile che lo presentino in estate? O più probabile dicembre ai TGA?

Secondo voi è possibile che lo presentino in estate? O più probabile dicembre ai TGA?
Rockstar annuncia a caso, quando vuole, quindi direi niente TGA o eventi vari. Come periodo direi che tutto è possibile :asd:

Basta vedere la tipa che non è minimamente bagnata sotto il diluvio per capire che è fake.
In più l'illuminazione del sole dietro la schiena è uguale alla foto originale ma con un tempo diverso.

Ultima modifica:
Rockstar di certo non ha bisogno dei TGA per farsi pubblicità, un loro reveal random farà più visualizzazioni del video maggiormente visto alla conferenza di Geoff (che sempre più negli anni sta facendo numeroni).

Rockstar di certo non ha bisogno dei TGA per farsi pubblicità, un loro reveal random farà più visualizzazioni del video maggiormente visto alla conferenza di Geoff (che sempre più negli anni sta facendo numeroni).
Quando verrà annunciato GTA VI verrà giù il web intero, altro che TGA XD

Alby-91 ma anche a te il codice review è arrivato via SMS? Non lo scrivo su Spaziogames perché poi fanno storie sul fatto che si ricevono codici in anticipo, però questa volta mi è sembrato strano il modus operandi di Rockstar.

Alby-91 ma anche a te il codice review è arrivato via SMS? Non lo scrivo su Spaziogames perché poi fanno storie sul fatto che si ricevono codici in anticipo, però questa volta mi è sembrato strano il modus operandi di Rockstar.
Mittente: Rocco Star

Vi confermo che si spara ma non si può andare più a prostitute.

Ma ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah. Comunque scherzi a parte lo dico per i ragazzi non esperti come te: non esiste un codice sotto NDA dato per SMS... XD

20230508_105238dcf5c.jpg

The new GTA 6 concept map looks unreal btw
(For reference, the concept map for GTA 5 was VERY accurate)

Considerato che il vecchio leak concept del 5 (pure rdr2) alla fine si è rivelato simil-corretto, inizio a sognare pure con questa mappa, oltre gigantesca è piena! 7 aeroporti, pure Cape Canaveral (e ci sta se vogliono riprendere Avon Herz personaggio parodia di Musk :asd: di gtao).Poi di solito i leak concept si basano sul single,online nel corso degli anni tutto triplicato, minimo.

Non si può vivere così fino ale 2025... Non ce la posso fare :sadfrog:

Ammazza :asd:

Se per assurdo è quella è in pratica il sud della Florida quindi multicittà, oltre Vice City la parodia di una probabile Orlando, Tampa/Petersburg, Fort Myers e Key West.

20230508_112242.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro