PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Il nuovo dlc di cyberpunk sulle console nextgen scende a 900p la risoluzione.
FF non è un solo caso e purtroppo credo che più si andrà avanti e più sarà peggio. L'unica è la midgen per avere stabilità 4K/60 e con quella potenza dei leak ci metti dentro pure il full ray tracing volendo. Per GTA6 tornare a 30fps per me improponibile, gia con GTAO non ci riesco, e per questo punto al meglio su console, per GTA6 si va di Pro senza minimo dubbio.
sì ma cyberpunk non è un mondo vuoto, è anche "capibile" per CP dai.
Però ripeto, spero GTAVI sia ottimizzato meglio, non è che square enix sia famosa per essere dei maestri nell'ottimizzazione, che io ricordi.
Mentre Rockstar è riuscita a far girare RDR2 su ps4, come dire...

Vero! però li credo sia diverso perché la pro è uscita molto tempo dopo, in questo caso invece se già disponibile prima credo siano proprio obbligati a creare una vera ottimizzazione, anche solo per immagine della compagna per il lancio del gioco, non bello partire con una shitstorm. Poi Strauss è stato il primo CEO a dire che si aspetta la midgen.
a Rockstar di recente hanno detto che le mid gen sono una cagata, e hanno ragione

a Rockstar di recente hanno detto che le mid gen sono una cagata, e hanno ragione

Rockstar non lascia dichiarazioni.
Al massimo è Take Two e la dichiarazione di Strauss è riguardo le vendite che non hanno cambiato molto il mercato.

In ogni caso la midgen visto tutti i recenti leak che piaccia o meno al 99% uscirà.
Io di giocare a 30fps anzi facciamo 25fps con risoluzioni dinamiche a 720p nel 2025 e oltre anche no.

Ultima modifica:
Rockstar non lascia dichiarazioni.
Al massimo è Take Two e la dichiarazione di Strauss è riguardo le vendite che non hanno cambiato molto il mercato.

In ogni caso la midgen visto tutti i recenti leak che piaccia o meno al 99% uscirà.
Io di giocare a 30fps anzi facciamo 25fps con risoluzioni dinamiche a 720p nel 2025 e oltre anche no.
nemmeno io, è per quello che mi faccio GeForce now, quando la mia ps5 diventerà un macinino prima ancora che smettano di fare i titoli crossgen (il che è un paradosso del mercato schizofrenico che sta contagiando anche le console)

Ovvio, mica possono far ricomprere il gioco lì :asd:
GTA 6 sarà quel che sarà, spingendo il giusto lato prestazioni (alla fine conteranno altre cose) e poi come esce la nuova generazione lo rilasciano al 100% di com'è ora sui loro PC di sviluppo :asd:

Beh quello sicuro, GTA6 e soprattutto GTAOnline2 presumo siano stati pensati sin da subito per durare almeno 10 anni, ci sono riusciti col V che non aveva probabilmente quell'ambizione... figuriamoci adesso.
Si farà agilmente questa e altre due gen :ahsisi:

Se me lo fanno come il 5 se lo possono tenere, era davvero deludente per quanto mi riguarda
Finito a fatica perché seguire la storia era diventato noioso

In anni di sviluppo sono riusciti a partorire un finto open world con 3 edifici esplorabili in croce ( unici locali da rapinare quei 5 chioschi in autostrada , ma seriamente ? :asd: :facepalm2: ) , solito combat system inesistente e grezzo , Gun play così così , libertà dì approccio inesistente , IA della polizia da rivedere , e trama che sinceramente l’ho trovata davvero pessima , proprio insipida come storia , unica cosa che hanno azzeccato trevor !

Il 4 che aveva gli stessi difetti nel combat system ( Che non si è evoluto per nulla ) era nettamente meglio del 5.

Casualità, quello che si è occupato della trama di GTA 4 era lo stesso che si era occupato dei due Redemption , e che non ha lavorato a GTA 5 ( ma guarda un po’ )

Dal 6 mi aspetto che tutti i difetti che ho segnalato siano spariti , il solito compitino non lo accetto .

Con redemption 2 hanno fatto un gran miglioramento , con GTA non siamo mai stati a quei livelli per quanto mi riguarda

il 5 non mi è dispiaciuto, ma l'ho giocato al day One, quindi 10 anni fa, chiaro che devono svecchiare di molto gameplay e gunplay, cosa però non scontata perché anche RdR2, che per tanti aspetti è un gioco meraviglioso, lato gameplay è grezzo, ed è un titolo del 2019, non vecchissimo.

Sarebbe stato un leak irrilevante (fakeabilissimo) se non fosse che l'hanno strikato. :morris2:

Ha poco senso strikare un contenuto AI.

Beh dipende da cosa gli fai dire, ci sono certe voci IA che simulano fin troppo bene la voce reale :asd:

Beh dipende da cosa gli fai dire, ci sono certe voci IA che simulano fin troppo bene la voce reale :asd:
Ho sentito cose assurde, sia parlato sia cantate, siamo arrivati a livelli incredibili. Devono stare attentissimi quelli che fanno ste cose, perchè un conto è na roba per ridere o che in una canzone al massimo ti buttano già il video, un conto è far dire cose a gente importante e far uscire news...
Poi magari non è questo il caso ed è vero, anche perchè subito hanno cancellato la cosa (strano per una IA, a meno che non s'è pentito il creatore, ma dubito). Vedremo :asd:

Secondo me hanno strikeato il video perché sono contenuti sensibili a prescindere, ci sono un sacco di milioni di dollari in gioco, non puoi far fare certe dichiarazioni, vere o meno che siano

Secondo me hanno strikeato il video perché sono contenuti sensibili a prescindere, ci sono un sacco di milioni di dollari in gioco, non puoi far fare certe dichiarazioni, vere o meno che siano
Sono d'accordo, considerando che poi usare la mia voce sopra una IA dubito sia legalissimo da fare.
Ancora meno se con quella voce dici cose simili, tu pensa in futuro usare tecnologie del genere per accusare una persona di aver detto cose che in realtà non ha mai detto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro