Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma cyberpunk non è un mondo vuoto, è anche "capibile" per CP dai.Il nuovo dlc di cyberpunk sulle console nextgen scende a 900p la risoluzione.
FF non è un solo caso e purtroppo credo che più si andrà avanti e più sarà peggio. L'unica è la midgen per avere stabilità 4K/60 e con quella potenza dei leak ci metti dentro pure il full ray tracing volendo. Per GTA6 tornare a 30fps per me improponibile, gia con GTAO non ci riesco, e per questo punto al meglio su console, per GTA6 si va di Pro senza minimo dubbio.
a Rockstar di recente hanno detto che le mid gen sono una cagata, e hanno ragioneVero! però li credo sia diverso perché la pro è uscita molto tempo dopo, in questo caso invece se già disponibile prima credo siano proprio obbligati a creare una vera ottimizzazione, anche solo per immagine della compagna per il lancio del gioco, non bello partire con una shitstorm. Poi Strauss è stato il primo CEO a dire che si aspetta la midgen.
a Rockstar di recente hanno detto che le mid gen sono una cagata, e hanno ragione
nemmeno io, è per quello che mi faccio GeForce now, quando la mia ps5 diventerà un macinino prima ancora che smettano di fare i titoli crossgen (il che è un paradosso del mercato schizofrenico che sta contagiando anche le console)Rockstar non lascia dichiarazioni.
Al massimo è Take Two e la dichiarazione di Strauss è riguardo le vendite che non hanno cambiato molto il mercato.
In ogni caso la midgen visto tutti i recenti leak che piaccia o meno al 99% uscirà.
Io di giocare a 30fps anzi facciamo 25fps con risoluzioni dinamiche a 720p nel 2025 e oltre anche no.
Ovvio, mica possono far ricomprere il gioco lìa Rockstar di recente hanno detto che le mid gen sono una cagata, e hanno ragione
Si è sempre parlato di un annuncio autunnaleMa se non specificano la data, sembra il mese prossimo![]()
Annuncio 23 ottobre e uscita ottobre 2024 c'è scrittoMa se non specificano la data, sembra il mese prossimo![]()
Ho sentito cose assurde, sia parlato sia cantate, siamo arrivati a livelli incredibili. Devono stare attentissimi quelli che fanno ste cose, perchè un conto è na roba per ridere o che in una canzone al massimo ti buttano già il video, un conto è far dire cose a gente importante e far uscire news...Beh dipende da cosa gli fai dire, ci sono certe voci IA che simulano fin troppo bene la voce reale![]()
Sono d'accordo, considerando che poi usare la mia voce sopra una IA dubito sia legalissimo da fare.Secondo me hanno strikeato il video perché sono contenuti sensibili a prescindere, ci sono un sacco di milioni di dollari in gioco, non puoi far fare certe dichiarazioni, vere o meno che siano