Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti sanno di rdr2, ma oramai è giunto il tempo di un trailer di gta, non stiamo dicendo il gioco intero, per quello ci vorrà ancora un anno secondo me, ma per il trailer i tempi sono maturi, anche troppo.Molti non considerano questa cosa infatti
RDR2 è per me il miglior open-world mai creato.....un mondo di gioco così VIVO, pulsante e credibile non si era mai e dico mai visto. Un capolavoro generazionale.
Il problema però è che secondo me la gran parte della community e degli ultra-fans di GTA non ha mai seriamente giocato/preso in considerazione i due RDR (magari pensando che siano solo una IP "minore" rispetto al capostipite Rockstar) e pertanto ne sconoscono totalmente l'immensa grandezza.
![]()
Madonna si, mi ricordo ancora col primo teaser di GTA5 le teorie su chi sarebbe stato protagonista, Micheal che alcuni dicessero fosse Tommy Vercetti e così viaBeh si al primo teaser (che durerà 1 minuto) già è qualcosa di enorme per le community , quel trailer verrà scannerizzato all'inverosimile in ogni suo pixel, su gta forum partiranno una serie di documentari per mesi e mesi di teorie,da una foto verrà ricostruita l'intera mappa, momenti indimenticabili per tutti i fan.
![]()
Sì sì per carità, ma a sentire alcuni sembra che Rockstar non stia facendo niente da 10 anniMolti mi sa che non si ricordano che RDR2 è uscito 5 anni fa, e che GTAV è uscito 10 anni faSì il tempo per parlare del VI è legittimamente maturo (o quasi).
Ci sono molti casual gamer che rdr2 non se lo sono manco considerato di striscio, non parlo ovviamente di questo forumTutti sanno di rdr2, ma oramai è giunto il tempo di un trailer di gta, non stiamo dicendo il gioco intero, per quello ci vorrà ancora un anno secondo me, ma per il trailer i tempi sono maturi, anche troppo.
Io dopo gli ultimi trascorsi di GTA ho praticamente l'hype morto e sepolto. Dopo i The Ballad of Gay Tony ed affini ho accettato con dolore che oramai il loro core é completamente spostato verso i contenuti onlineComunque nonostante sia un hardcore radical chic di sta minchia che odia tutte le robe di massa (come GTA), nonostante la strizza per come possa venire ci sia (cambi in R*, il successone dell'online, etc.), io se penso a GTA non posso che entusiasmarmi genuinamente. Cioè penso a quello che sarà il trailer e mi esce il sorriso sulla faccia senza motivo.
Why did I move here? I guess it was the weather. Or the... Ah, I don't know, that thing. That magic.
Ricordo quando sentii queste parole come se fosse ieri. Non vedo l'ora.
Resta il fatto che la storia e missioni di gta5 e rdr2 son tra le più epiche di sempreIo dopo gli ultimi trascorsi di GTA ho praticamente l'hype morto e sepolto. Dopo i The Ballad of Gay Tony ed affini ho accettato con dolore che oramai il loro core é completamente spostato verso i contenuti online
Un'era fa, non cronologicamente ma proprio come forma mentisResta il fatto che la storia e missioni di gta5 e rdr2 son tra le più epiche di sempre
Beh oddio, RDR2 è uscito che Rockstar era già in piena era 'gaas is love, gaas is life', o sbaglio?Un'era fa, non cronologicamente ma proprio come forma mentis
No, non proprioBeh oddio, RDR2 è uscito che Rockstar era già in piena era 'gaas is love, gaas is life', o sbaglio?
Mi ritaggo che é saltato tutto, non proprio perche in fase di ideazione e produzione non era assolutamente in questa fase. Tutto ciò che di SP avverrà da ora in poi (o qualche annetto fa) sarà giudicato (e sviluppato) con una luce diversaNo, non proprio
In realtà già il 5 era un bellissimo spaccato della società occidentale odiernaIo credo che a livello di tematiche questo GTA sarà già di per se rivoluzionario per Rockstar, per la prima volta i due protagonisti (secondo il leak) sono due ragazzi della classe operaria e per la prima volta una femmina ispanica e un ragazzo americano. Non più il mafioso italiano, il serbo, il canadese o il tipico ragazzo nero del ghetto con temi più o meno collegati, immagino una storia su temi sociali differenti, più attuale e seria però senza perdere la solita satira e parodia firmata Rockstar.
Bene o male lo sono tuttiIn realtà già il 5 era un bellissimo spaccato della società occidentale odierna