PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Molti non considerano questa cosa infatti :asd:

RDR2 è per me il miglior open-world mai creato.....un mondo di gioco così VIVO, pulsante e credibile non si era mai e dico mai visto. Un capolavoro generazionale.

Il problema però è che secondo me la gran parte della community e degli ultra-fans di GTA non ha mai seriamente giocato/preso in considerazione i due RDR (magari pensando che siano solo una IP "minore" rispetto al capostipite Rockstar :asd:) e pertanto ne sconoscono totalmente l'immensa grandezza. :asd:
Tutti sanno di rdr2, ma oramai è giunto il tempo di un trailer di gta, non stiamo dicendo il gioco intero, per quello ci vorrà ancora un anno secondo me, ma per il trailer i tempi sono maturi, anche troppo.

A me basterebbe anche qualcosa di trascritto per passare questa attesa infinita.
Mi ricordo per GTA5 che ci fu un intervista esclusiva (non mi ricordo se x ign o altri) al boss Houser dove spiegò tutto il mondo di gioco, personaggi, caratteristiche ecc ecc, più o meno tutto, e l'intervista era enorme, tipo 20 forse più pagine. Io al tempo stampata tutta e ogni sera o quasi la rileggevo tipo bibbia, :asd: immaginando e sognando il gioco...

Ma basta il solito teaser di annuncio, se ne parla per 6 mesi e passa. Poi trailer vero e si inizia l'avvicinamento (che sia fine 2024 o 2025 -> E' 2025 al 99,99% :asd: ).

Vabbè ma i tempi di sviluppo ci stanno, per la qualità che portano.
È che inconsciamente associamo Rockstar SOLO a GTA mentre il resto solo incidente di percorso (che poi “il resto” sarebbe soltanto RDR, altro peso massimo che ha richiesto tutti quegli anni per ovvi motivi)

Ci sta, ragazzi.

Ma in realtà nessuno credo si sia dimenticato RDR2... Sono i tempi ad essere più lunghi del solito:
RDR2 venne annunciato ad Ottobre 2016 col primo teaser.
3 anni dopo GTAV (Settembre 2013).

Qui siamo a 5 anni da RDR2, e più di 10 da GTAV, è normalissimo aspettarsi qualcosa da loro... Persino per i loro standard ci sta volendo più tempo del solito (per carità: Covid e cambiamenti dirigenziali [Houser]). Ma l'annuncio non è lontano, ormai è nell'aria da un po', e anche Zelnick ci sta danzando attorno da un anno :asd:

Beh si al primo teaser (che durerà 1 minuto) già è qualcosa di enorme per le community , quel trailer verrà scannerizzato all'inverosimile in ogni suo pixel, su gta forum partiranno una serie di documentari per mesi e mesi di teorie, :asd: da una foto verrà ricostruita l'intera mappa, momenti indimenticabili per tutti i fan. :asd:

Beh si al primo teaser (che durerà 1 minuto) già è qualcosa di enorme per le community , quel trailer verrà scannerizzato all'inverosimile in ogni suo pixel, su gta forum partiranno una serie di documentari per mesi e mesi di teorie, :asd: da una foto verrà ricostruita l'intera mappa, momenti indimenticabili per tutti i fan. :asd:
Madonna si, mi ricordo ancora col primo teaser di GTA5 le teorie su chi sarebbe stato protagonista, Micheal che alcuni dicessero fosse Tommy Vercetti e così via :rickds:

Molti mi sa che non si ricordano che RDR2 è uscito 5 anni fa, e che GTAV è uscito 10 anni fa :asd: Sì il tempo per parlare del VI è legittimamente maturo (o quasi).
Sì sì per carità, ma a sentire alcuni sembra che Rockstar non stia facendo niente da 10 anni :dsax:
Post automatically merged:

Tutti sanno di rdr2, ma oramai è giunto il tempo di un trailer di gta, non stiamo dicendo il gioco intero, per quello ci vorrà ancora un anno secondo me, ma per il trailer i tempi sono maturi, anche troppo.
Ci sono molti casual gamer che rdr2 non se lo sono manco considerato di striscio, non parlo ovviamente di questo forum

Comunque nonostante sia un hardcore radical chic di sta minchia che odia tutte le robe di massa (come GTA), nonostante la strizza per come possa venire ci sia (cambi in R*, il successone dell'online, etc.), io se penso a GTA non posso che entusiasmarmi genuinamente. Cioè penso a quello che sarà il trailer e mi esce il sorriso sulla faccia senza motivo.

Why did I move here? I guess it was the weather. Or the... Ah, I don't know, that thing. That magic.

Ricordo quando sentii queste parole come se fosse ieri. Non vedo l'ora.

Comunque nonostante sia un hardcore radical chic di sta minchia che odia tutte le robe di massa (come GTA), nonostante la strizza per come possa venire ci sia (cambi in R*, il successone dell'online, etc.), io se penso a GTA non posso che entusiasmarmi genuinamente. Cioè penso a quello che sarà il trailer e mi esce il sorriso sulla faccia senza motivo.

Why did I move here? I guess it was the weather. Or the... Ah, I don't know, that thing. That magic.

Ricordo quando sentii queste parole come se fosse ieri. Non vedo l'ora.
Io dopo gli ultimi trascorsi di GTA ho praticamente l'hype morto e sepolto. Dopo i The Ballad of Gay Tony ed affini ho accettato con dolore che oramai il loro core é completamente spostato verso i contenuti online

Io dopo gli ultimi trascorsi di GTA ho praticamente l'hype morto e sepolto. Dopo i The Ballad of Gay Tony ed affini ho accettato con dolore che oramai il loro core é completamente spostato verso i contenuti online
Resta il fatto che la storia e missioni di gta5 e rdr2 son tra le più epiche di sempre

Beh oddio, RDR2 è uscito che Rockstar era già in piena era 'gaas is love, gaas is life', o sbaglio?
No, non proprio
Post automatically merged:

No, non proprio
Mi ritaggo che é saltato tutto, non proprio perche in fase di ideazione e produzione non era assolutamente in questa fase. Tutto ciò che di SP avverrà da ora in poi (o qualche annetto fa) sarà giudicato (e sviluppato) con una luce diversa

Sarei pronto a scommettere che GTA6 avrà un single player in linea con il 5 come taglia :asd:

La prova del 9 saranno le tematiche e i contenuti della storia. Spero non abbiano adattato la storia ad un qualcosa di soft, visti i tempi in cui nessuno ti perdona nulla ma al tempo stesso si chiedono contenuti maturi.

Io credo che a livello di tematiche questo GTA sarà già di per se rivoluzionario per Rockstar, per la prima volta i due protagonisti (secondo il leak) sono due ragazzi della classe operaia e per la prima volta una femmina ispanica e un ragazzo americano. Non più il mafioso italiano, il serbo, il canadese o il tipico ragazzo nero del ghetto con temi più o meno collegati, immagino una storia su temi sociali differenti, più attuale e seria però senza perdere la solita satira e parodia firmata Rockstar.

Ultima modifica:
Io credo che a livello di tematiche questo GTA sarà già di per se rivoluzionario per Rockstar, per la prima volta i due protagonisti (secondo il leak) sono due ragazzi della classe operaria e per la prima volta una femmina ispanica e un ragazzo americano. Non più il mafioso italiano, il serbo, il canadese o il tipico ragazzo nero del ghetto con temi più o meno collegati, immagino una storia su temi sociali differenti, più attuale e seria però senza perdere la solita satira e parodia firmata Rockstar.
In realtà già il 5 era un bellissimo spaccato della società occidentale odierna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro