Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non sia ai TGA secondo me è l'unica cosa certa.Fosse stato ai tga lo avrebbero detto direttamente, no?
Approvo! GTA 6 significa 6 dicembre6 Dicembre is the day
i dubbi per quanto riguarda rimangono su quanto punteranno sul single player (l' online di GTA l' ho provato ma proprio non mi diverte) e sul gameplay, perché il timore è che non svecchino la formula, i movimenti erano legnosi anche su RdR2 , che è piuttosto recente, difetto coperto dalla maestosità di tutti il resto, ma è un difetto non certo marginale, anzi...CDPR si sono schiantati con Cyberpunk perché hanno puntato troppo in alto con le ambizioni con soli 600 sviluppatori sul loro il primo progetto open world su quel genere (tra i più difficili e lunghi da sviluppare).
Anche se hanno avuto la redenzione grazie al duro lavoro (cioè hanno cambiato mezzo team)...io non dimentico (da cliente D1 PS4) lo schifo di gioco uscito in condizioni pietose (al limite della truffa) sviluppato in modo vergognoso.
Una software house che prima di TW3 conosciuta solo su PC. The Witcher 1 è un gioco mediocre a stare buoni (80 di media), il due meglio ma lontano dal capolavoro. TW3 grande scrittura.
Rockstar Games di sviluppatori ne ha 3000+ al lavoro su un solo gioco e come software house è la storia dei videogames e del genere, i premi e tutti i metacritic parlano per loro, al lancio, non anni dopo.
Soprattutto hanno una forza lavoro/economica per sviluppare giochi AAA che non ha eguali nel mercato, questo conta tantissimo.
Per quanto mi riguarda non c'è minimamente paragone tra le due sh a livello di fiducia.
Le remastered non le considero per valutare il talento o l'ambizione di un team, in quel caso è solo business con il minimo sforzo.
Tra l'altro secondo i vecchi leak queste remastered sono state volute più da Take Two che da Rockstar, contraria a queste operazioni.
Personalmente l'unico mio dubbio verso GTAVI sono le varie dimissioni dei pilastri importanti di Rockstar Games, Leslie Benzies e Dan Houser.
Questo sarà il primo GTA senza di loro, ma al comando di tutto ci sono sempre altri pilastri come Sam Houser, Aaron Garbut e Rob Nelson, finché Rockstar sarà gestita da loro la mia fiducia e il mio entusiasmo resterà sempre al top!![]()
Non lo chiamerei difetto, è una questione di gusti. A me quella legnosità e quel peso piacciono. E credo sia proprio intenzione di R* dare quel feeling.i dubbi per quanto riguarda rimangono su quanto punteranno sul single player (l' online di GTA l' ho provato ma proprio non mi diverte) e sul gameplay, perché il timore è che non svecchino la formula, i movimenti erano legnosi anche su RdR2 , che è piuttosto recente, difetto coperto dalla maestosità di tutti il resto, ma è un difetto non certo marginale, anzi...
ci può stare in rdr, in gta meno.Non lo chiamerei difetto, è una questione di gusti. A me quella legnosità e quel peso piacciono. E credo sia proprio intenzione di R* dare quel feeling.
Sinceramente mai avuto problemi in GTA per questo.ci può stare in rdr, in gta meno.
In rdr non ti capita di saltare sul cofano di un camioncino mentre scappi e scavalchi un cancello, è tutto aperto, al massimo ti muovi a piedi o a cavallo, contesto completamente diverso
se applichi a gta le animazioni, input delay e sistema di movimento di rdr2, intendoSinceramente mai avuto problemi in GTA per questo.
Cambiamenti “sostanziali” al combattimento e ai controlli di Red Dead Online.
Questo update mira a rendere RDO più simile a un normale gioco d'azione, sostituendo le animazioni ultra dettagliate del gioco principale con miglioramenti più rapidi e caratterizzati da maggiore reattività in tutte le fasi di combattimento e di spostamento.
Anche per me annuncio sta settimana per la prossima.Rockstar ha prolungato l'ultimo update eventi di GTA Online dopo l'11 Dicembre, insolito visto che sono update settimanali. Quindi in questo spazio "vuoto" tra sito e social molto probabile che Rockstar annuncerà GTA6 tra venerdì 1 dicembre e domenica 3 dicembre, con il trailer in uscita martedì 5 o mercoledì 6 dicembre. Teorie.