Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promemoria
Il primo tease di RDR2 (che anticipava l'avvento di annuncio e trailer settimana dopo) venne fatto di Domenica.
Non so davvero cosa aspettarmi in termini di grandezza. E non intendo grandezza della mappa, ma del progetto, di tutto quello che possono aver fatto in tutti questi anni. Raga sono DIECI anni che non esce un GTA nuovo, io già da quando dopo Vice City non uscì l’anno dopo il capitolo successivo mi sentivo persoSignore e signori: è Dicembre.![]()
Vabbè, ma la fregna in copertina riflette il contesto più che i toni del gioco. Difatti Misty e Ashley non erano tutto 'sto belvedereL'hype sulla rete ormai è li pronto ad esplodere, c'è isteria nemmeno per il trailer ma per il countdown per il trailer.
L'ultima loading girl per tantissime persone vista ogni giorno per più di 10 anni! chissà come sarà la prossima.
Già solo in questo si capirà un po' se Rockstar è sempre Rockstar....
![]()
In base al costo dovrebbe essere un progetto abnorme, se non ricordo male rdr2 era costato 580, gta ha già superato il miliardo, due rdr2 bene o male.Non so davvero cosa aspettarmi in termini di grandezza. E non intendo grandezza della mappa, ma del progetto, di tutto quello che possono aver fatto in tutti questi anni. Raga sono DIECI anni che non esce un GTA nuovo, io già da quando dopo Vice City non uscì l’anno dopo il capitolo successivo mi sentivo perso![]()
Vabbè, ma la fregna in copertina riflette il contesto più che i toni del gioco. Difatti Misty e Ashley non erano tutto 'sto belvedere
Dal trailer si capisce se hanno mantenuto la classica irriverenza in base ai dialoghi
Ci siamo! e ancora faccio fatica a credere che tra poco tutto verrà svelato.
Non intendo per toni o contesti nel gioco ma anche solo per immagine.
In un mondo dove oggi le polemiche sono sempre pronte sui blocchi di partenza già vedere una bottiglia di champagne aperta è motivo di scandalo ad oggi, cioè hanno giustiziato Days Gone per un culo visto a 90°.![]()
Post automatically merged:
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
É martedìGiovedì alle 15 sarà difficile lavorare senza distrarsi
Non sono in hype fortissimo magari, la ma curiosità è a 1000 comunque![]()
Io ho già detto in ufficio Martedì alle 15 pausa Trailer di GTA VI.Giovedì alle 15 sarà difficile lavorare senza distrarsi
Non sono in hype fortissimo magari, la ma curiosità è a 1000 comunque![]()
oh errore mio, ho confuso tuesday e thursday (non mi aspettavo di fare un errore simile nel 2023 eppureÉ martedì