PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:

Solo gta ti fa creare un articolo per teorizzare su tre uccelli ed è pure interessante. :asd:
In breve, oltre alcune considerazioni la canzone sarà Three Little Birds di Bob Marley.

Palesemente

:segnormechico:
Post automatically merged:

Tecnicamente no.
Ma se esiste la decenza lo saranno.

Quoto ma oltre la decenza aggiungo anche la logica.
Gta Online riceve ormai aggiornamenti esclusivi PS5/X (nemmeno più su PC ci sono) e poi fanno GTAVI per le vecchie console? Non ha senso.
Poi oddio con Take Two tante volte un senso non c'è ma credo non sia questo il caso. Spero!

Ultima modifica:
Rockstar Games tweet announcing the GTA 6 trailer date is now the most liked gaming tweet of all time.
• 1.7M likes
• 127M views
• 4.6M likes on Instagram
• Less than 24 hours

Comunque il primo trailer si gta4 con la voce di Nico con il suo forte accento resta il mio preferito.

Menzione d onore a ballad of gay tony con la disco music

C'è stato un leak da TikTok buttato giù da Rockstar

Non sembra provenire dal trailer. Confermo: la camera viene mossa a cazzo, non può essere il trailer.

GAXKc2ZXMAAnRmu

Io non ho parole.
Sto gioco sta tirando fuori tutta la follia dell'umanità.

Annientato l'account
giGYGik.png

Ultima modifica:
Che grandissimo coglionazz0. Non si rende conto che per 5 minuti di notorietà rischia di mettere in guai seri suo padre. La gente ormai pur di avere un po' di visibilità farebbe di tutto :facepalm:

Non voglio pensare al clima di terrore che ci sarà mo in quella casa

Garbut è uno dei pilastri di Rockstar Games da una vita, al massimo il figlio si prenderà un cazziatone gigantesco ma per il padre non credo cambierà nulla.

se il leak è affidabile orca zozza

vice city è gigantesca, il doppio di los santos.

poi secondo i leak, sono ben 3 citta principali con un lago al centro della mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro