Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è rockstar che sbeffeggia l'attuale società, nulla di nuovo.L'ho scritto, in primis l'impressione che mi hanno dato i protagonisti.
E poi ogni cosa che hanno mostrato nel trailer, dalle situazioni ai personaggi.
Ovviamente si tratta di un trailer 1.30 secondi, ma questo è quello che ho percepito.
Twerk, filtri instagram, personaggi esagerati (che certo ci sono sempre nelle opere Rockstar) innestati un mood/atmosfera da bimbiminkia. Questo è quello che mi ha trasmesso, e dato che non sono l'unico non penso di essere pazzo.
La prima cosa che salta all'occhio è l'enorme densità di NPC
Lo Sappiamo tutti che uscirà tra Settembre e Dicembre 25 ammesso che non ci sia il rinvio.Porca di quella t… che spettacolo!!!!! Impressionante. E poi quanto cazzo è bella la palette di colori usata!!! Vice City!! Madonna due anni ancoraPerò dai magari esce nella Primavera 2025, tipo Maggio (il IV uscì ad Aprile).
Se devi fare una critica alla società attuale la devi rappresentare come è, quindi appunto i social ci devono essere. Sembra che molti non abbiano capito cosa sono gli ultimi GTA.Molti si lamentano delle feature millenial ma quando accetteremo che quelli nati pre-1999 sono già una "generazione" passata cresciuti con uno stile diverso della società?Sta a voi adattarvi cavolo... Comunque vedo i soliti pg esagerati e dico FORTUNATAMENTE, avevo paura che il gioco fosse consumato dal politicamente corretto, poi la prevalenza dei social non è un problema come fate notare!? Cioè non stiamo sempre sui social in questa dannata epoca mostrando ogni cosa?
La grande densità di NPC, il livello di dettaglio poligonale e di texture su ogni singola cosa FINALMENTE mette alla prova le potenzialità delle console next generation (che abbiamo passato metà ciclo di vita della PS5 con i crossgen), mi aspetto ulteriori migliorie che ovviamente ci saranno fino alla release nel 2025, abbiamo aspettato 10 anni quindi poco cambia e onestamente parlando... già all'epoca avevo come molti l'interesse basso per i GTA visto che dopo GTA:SA il fattore divertimento è andato a farsi benedire, per non parlare della poca fiducia della Rockstar che ha acquisito negli ultimi anni facendo i morti di fame (tralasciando gli RDR)
Eh, appunto!?Se devi fare una critica alla società attuale la devi rappresentare come è, quindi appunto i social ci devono essere. Sembra che molti non abbiano capito cosa sono gli ultimi GTA.
Si si ti quotavo per darti ragione non so se si era capito.Eh, appunto!?I GTA hanno sempre perculato con ironia e satira qualsiasi cosa partendo dalla politica, società, etnie, sessualità e altro... per questo motivo sono felice che il politically correct non abbia infettato questo gioco, ovviamente senza sfociare in odio e offese (alcune missioni sono state tolte nella trilogia remastered per questi motivi)
In un OW? Anche no.Tra due anni quella grafica potrà essere lo standard
Sì avevo capito, infatti concordavoSi si ti quotavo per darti ragione non so si era capito.
Magari non in modo così vasto.Si si ti quotavo per darti ragione non so se si era capito.
Post automatically merged:
In un OW? Anche no.