PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Concordo

A me sembra di un anonimo inaudito per un gta

Lungi da me giudicare da un minuto di video eh, però boh
Si, diciamo mi aspettavo qualcosa di un po' meno caciarone.

Spettacolare tutto il resto ovviamente, però resto con un po' di amaro in bocca

Graficamente è fuori parametro. Sarà un gioco che setterà nuove vette sotto molti punti di vista.
Spero che abbiano lavorato altrettanto bene sul gameplay, soprattutto sul gunplay e il sistema di coperture ormai datato (rdr2 da questo punto di vista faceva malissimo).

Ma era ovvio che ci sarebbero state anche lamentele da parte di qualcuno ..
Personalmente per essere un gta nel 2023 quello che ho visto mi ha impressionato positivamente , grafica , mole di npc , rappresentazione della società moderna in toto..

Unico appunto è che spero che i protagonisti siano entrambi sullo stesso livello , spero che non venga fatto come in molti ultimi film in cui l’uomo è una macchietta e la donna invece è top.. spero siano di “spessore” entrambi e che il loro rapporto sia qualcosa di originale visto nei videogame

Trailer semplicemente fuori scala

Questi sono a 44 milioni di views solo sul canale principale :rickds:
Gta 5 è fermo a 96 milioni.
Non oso pensare alle vendite che farà :asd:

Quello che si vede nel trailer rappresenta quella città. Chi ci vive o vissuta sa. Capitale mondiale del crimine, droga e sesso, la porta d'ingresso per l'America latina. Capitale mondiale per divertimento notturno e per restare in tema trailer, capitale mondiale degli influencer, tra le città più visualizzate al mondo su tik tok (se non ricordo male in 4 posizione), per questo probabilmente i richiami instagram e social nel trailer. Nel trailer io non ci vedo ne esasperazione Rockstar ne aspetti da bimbominkia ma caratteristiche di una delle città piu vive e assurde degli stati uniti, moderna e attuale.
Penso che si possa dire tranquillamente che non esiste una città migliore per rappresentare GTA.

Cmq record del mondo youtube di MrBeast polverizzato.
Lui 42 milioni in 24 ore. GTA 42 milioni in 7 ore. :asd:

STUPENDO!! MAGNIFICO!!!
Sono abbastanza convinto che il gioco sia al 80% se non giocabile al 100%. Useranno il tempo rimasto per il polishing

Cosa stracazzo ho appena visto? :asd: graficamente è fuori scala. Su trama e PG sono piuttosto sereno. Spero bene per il gameplay. Fino al 2025 è dura però.

Mi ha molto sorpreso che i protagonisti siano una coppia anche nel senso romantico, magari esce una bella storia a sto giro a differenza del cinque.

Comunque,se dovessero uscire tutti i giochi che penso stiano bollendo in pentola, il 2025 sarà un anno clamoroso e probabilmente uno dei più incredibili della storia dei videogames.

La sequenza più assurda per me questa.
So che difficile concentrarsi su altri aspetti, :asd: ma è talmente assurda e realistica questa scena da sembrare vera! È tutto vero, la fisica dei capelli assurda, l'illuminazione globale idem, l'animazione del culo idem,le ombre, è tutto perfetto!
il RAGE al suo massimo.

A me ha impressionato anche lo shot in spiaggia :asd:

Si vede anche un cagnolino :ohyess:

Magari non in modo così vasto.

Finalmente le versioni old gen non ci saranno, ed era anche ora
Anche perché se seguono il modus operandi del 5, quella sarà la versione old gen, e visto il periodo di uscita con ogni probabilità si starà già iniziando a parlare delle console next gen dove uscirà il vero GTA 6

Ecco la cosa che mi ha dato fastidio è che metà del trailer è un tiktok. Ma non per un problema del gioco in sé , quanto più per aver realizzato ancora una volta come la società sia ormai assuefatta a quelle stronzate brucia cervello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro