Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricorda come icona quella storica di San AndreasLa turbofregna già iconica
![]()
In quella scena è difficile trovare concentrazione su altroma secondo me sono due semplici oggetti di forma così, non è una data.
Non ti piacciono le busty o BBW?Io ho visto troppe donne col bacino largo, in proporzione al resto dico eh, non sto parlando di donne grasseMi son sembrate troppe in rapporto
![]()
Proprio per quello oggi è diverso e più complesso fare ironia sui social. Ai tempi era tutta roba acerba, oggi il discorso sui social si autodistrugge e ricompone giornalmente.Comunque anche il V era attuale dieci anni fa, in pieno boom dei primi social come facebook e Instagram nella storia li canzonava spudoratamente
La turbofregna già iconica
![]()
Non mi pare proprio leiNon vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere la protagonista femminile (Lucia).
Personalmente no, ma non dicevo questoNon ti piacciono le busty o BBW?
Io le adoro![]()
Non è lei, è una specie di citazione a loro stessiNon vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere la protagonista femminile (Lucia).
No. Ha sempre mostrato la grafica che poi avrebbe avuto su consoleRicordatemi, Rockstar ha già fatto trailer in passato con grafica pompata per poi rivelare in game un downgrade?
che poi ci sono anche in GTAVNon ti piacciono le busty o BBW?
Io le adoro![]()
Io farei proprio una collaborazione con tanto di tik tok integrato realmente via app in game, è un casotto ma sarebbe assurdo. GTA V ha roba sempre virale su tiktok, immaginare di avere in game tutto quanto farebbe il devastoPenso proprio che questo gioco avrà un social simil TikTok in game che sfrutterà l'online del gioco.
Sicuro. Con probabilmente dinamiche economiche dietro, e missioni dedicatePenso proprio che questo gioco avrà un social simil TikTok in game che sfrutterà l'online del gioco.
Per fortuna Rockstar ancora ricorda che al mondo esiste anche la figa e non solo donne mascoline con i capelli corti e piatte come tavole da surf
Bring it on