PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
La turbofregna già iconica

wFjCR8K.jpg
Mi ricorda come icona quella storica di San Andreas

Ragazzi ma mi sbaglio o lui(uscito da Lock and stock) è ingrassato alquanto nella rapina rispetto alla foto del trailer?Comunque come al solito Rockstar ha messo dei bei paletti su questa gen.

Ultima modifica:
Comunque anche il V era attuale dieci anni fa, in pieno boom dei primi social come facebook e Instagram nella storia li canzonava spudoratamente
Proprio per quello oggi è diverso e più complesso fare ironia sui social. Ai tempi era tutta roba acerba, oggi il discorso sui social si autodistrugge e ricompone giornalmente.

Non ti piacciono le busty o BBW?
Io le adoro :ooo:
Personalmente no, ma non dicevo questo :asd: Dicevo che mi sembrano essere troppe nel trailer, ma è anche vero che dovrei contare tutte le donne apparse e forse è una mia impressione, mi sono semplicemente balzate subito all'occhio :asd:
Post automatically merged:

Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere la protagonista femminile (Lucia).
Non è lei, è una specie di citazione a loro stessi :sisi: C'è sempre stata una bionda di quel tipo in fase marketing o tipo "icona".

images

images
images

images

Ho messo le prime che ho trovato, son piccole ma è per capire che intendo :asd:

Lead Graphic di R*

:iwanzw:

Comunque sì, rivedendo quel twerk è tanta roba :asd:
Chissà se è animazione manuale o motion capture.

Penso proprio che questo gioco avrà un social simil TikTok in game che sfrutterà l'online del gioco.

Per fortuna Rockstar ancora ricorda che al mondo esiste anche la figa e non solo donne mascoline con i capelli corti e piatte come tavole da surf :ohyess:

Bring it on

Penso proprio che questo gioco avrà un social simil TikTok in game che sfrutterà l'online del gioco.
Io farei proprio una collaborazione con tanto di tik tok integrato realmente via app in game, è un casotto ma sarebbe assurdo. GTA V ha roba sempre virale su tiktok, immaginare di avere in game tutto quanto farebbe il devasto :asd:

Sicuro. Con probabilmente dinamiche economiche dietro, e missioni dedicate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro