PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Lo ho trovato esagerato, sopra le righe e con la giusta spruzzata di follia, bellissimo

Il fatto che siano una coppia è fighissimo. Classico ma fighissimo.
Probabilmente lui tradirà lei e ci sarà la vendetta. Dubito l'inverso, essendo lei il personaggio principale. Oppure lui viene eliminato durante una sparatoria, magari contro una gang importante e lei farà di tutto per vendicarsi.

Probabilmente lui tradirà lei e ci sarà la vendetta. Dubito l'inverso, essendo lei il personaggio principale. Oppure lui viene eliminato durante una sparatoria, magari contro una gang importante e lei farà di tutto per vendicarsi.

Non penso, son due personaggi da usare per tutta l'avventura. Al massimo si ammazzano a vicenda ( o uno dei due ammazza l'altro) alla fine.

È confermato che verranno utilizzati per tutta l'avventura entrambi?
Son messi in copertina, la vedo difficile mettere un pg che schiatta dopo poco. E se uno dei due muore anche a metà o più rimane troppo forte come cosa perchè se si arriva fin lì hai meccaniche di coppia, che siano di switch alla GTA 5 io proprio di coppia fissa andando in giro (tipo che l'altro ti segue e se fai qualcosa viene controllato dalla IA), quindi l'eliminazione di tutto sarebbe brutta come cosa. E' abbastanza sicuro per me saranno in due fino alla fine. Poi lì come per GTA 5 può succedere qualunque cosa, ma prima no :asd:

Non è confermato niente, ma vista la struttura a 3 personaggi di Gta V è molto probabile.
L'impostazione alla Bonnie & Clyde non è che mi faccia impazzire, a me piacciono i personaggi complessati tipo Michael e questi due mi sembrano abbastanza anonimi, non hanno nemmeno la verve di un Mickey e Mallory Knox.

Beh passare da 3 personaggi giocabili del V ad uno solo non avrebbe senso secondo me per Rockstar.. comunque Lucia secondo me in alcune zone non potrà andare (indossa un braccialetto elettronico giurisdizionale) e molte aree le vedremo solo con Jason. Sensazione mia, eh.

E' che si è creata una strana narrativa attorno a GTAVI... Quasi dovesse essere diverso. Nel nome, nei mezzi, e nelle tempistiche... E' R*... E' GTA... Nulla è cambiato... Bisogna mettersi l'anima in pace sui tempi e i modi... Non è vicino, e penso che il trailer di ieri faccia ben capire i motivi per cui sta richiedendo tutto sto tempo. :asd:
Grazie al cielo c'è ancora chi come R ti annuncia/mostra a cosa stanno lavorando con anni di anticipo.
Poi c'è sony che ha smesso di farlo e non sai nemmeno a cosa stanno lavorando i team o cosa uscirà l'anno dopo a dicembre :asd:
Post automatically merged:

A destra c’è anche l’hotel del massacro di Scarface :asd:

Possiamo solo fare teorie, ma se invece che usare 2 personaggi in una singola partita, (meccanica di GTA V) non ci chiedessero di fare una scelta dopo un paio di missioni, e l'altro personaggio automaticamente diventa la spalla per la storia di lui/lei, così da avere dinamiche o missioni uniche da fare?
Tipo RDR2 con alto o basso onore, che aveva sequenze/finali diversi in base a come ci siamo comportati :coosaa:

Almeno 2 run così sono obbligatorie :ohyess:

Possiamo solo fare teorie, ma se invece che usare 2 personaggi in una singola partita, (meccanica di GTA V) non ci chiedessero di fare una scelta dopo un paio di missioni, e l'altro personaggio automaticamente diventa la spalla per la storia di lui/lei, così da avere dinamiche o missioni uniche da fare?
Tipo RDR2 con alto o basso onore, che aveva sequenze/finali diversi in base a come ci siamo comportati :coosaa:

Almeno 2 run così sono obbligatorie :ohyess:
Glielo comprerei due volte se implementassero una cosa simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro