PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
"il protagonista maschile è anonimo"

Si vede letteralmente 5 secondi e dice una frasetta in tutto il trailer

Lo dico? Lo dico: non sono un estimatore della serie, ma trovo loro due molto più carismatici di tutti gli altri, in termini prettamente visivi/estetici.

Bisogna vedere come saranno sul piano concreto, ma al momento tanta roba.

Mi ricordo chi diceva dai primi trailer di rdr 2 che Arthur sembrava anonimo,sappiamo come è finita :asd:
Comunque a me i 2 protagonisti ispirano un sacco,ed è davvero bello l’artwork con loro 2 insieme :sisi:

Lo dico? Lo dico: non sono un estimatore della serie, ma trovo loro due molto più carismatici di tutti gli altri, in termini prettamente visivi/estetici.

Bisogna vedere come saranno sul piano concreto, ma al momento tanta roba.
Massì ora tutto sommato è presto, hanno fatto il trailer così per mostrare la pg donna caxxuta e finisce lì. Ma non significa nulla...magari avrà una profondità assurda e al primo dei problemi avrà bisogno di essere tirata su da lui, cosa che farebbe discutere? Sì, ma nel messaggio ci sarà tanto da dire. Non sappiamo nulla. Può essere qualunque cosa con loro due. Poi al giorno d'oggi, fra l'altro, la maggior parte dei giochi dove puoi creare una coppia o c'è una coppia è scritta in maniera particolare, fra scelte e possibilità di fare il pg di qualunque sesso, e questo implica una scrittura molto blanda per adattarsi a tutto. Mentre avere una coppia (spero, fino alla fine) scritta in UN solo modo aiuterà la trama, può essere una novità per quanto qualcuno lo ha già fatto. Mi viene in mente TLOU 2 se vogliamo prendere un gioco ben scritto ma non si sta sempre assieme, anzi...
Quindi nella possibilità che davvero i due siano entrambi protagonisti e sono una coppia nella vita mi mette tantissimo hype :asd: E' GTA, lo so, ma mi aspetto molto dalla trama ora. E' diventata importante nei giochi, basti pensare a RDR2.

Possiamo solo fare teorie, ma se invece che usare 2 personaggi in una singola partita, (meccanica di GTA V) non ci chiedessero di fare una scelta dopo un paio di missioni, e l'altro personaggio automaticamente diventa la spalla per la storia di lui/lei, così da avere dinamiche o missioni uniche da fare?
Tipo RDR2 con alto o basso onore, che aveva sequenze/finali diversi in base a come ci siamo comportati :coosaa:

Almeno 2 run così sono obbligatorie :ohyess:
Non farei mai nella vita due run di un gioco da 100+ ore, nemmeno pagato :rickds: raga si useranno entrambi in alternanza, com'è sempre stato in ogni gioco ow con più di un pg, vedi syndicate, spiderman 2, gta V, non faranno mai nulla del tipo " muore x giochi con y", " scegli x o y e l'altro non lo usi fino alla prossima partita", semplicemente sarà equamente diviso tra entrambi, è la cosa più logica
Post automatically merged:

Si vede letteralmente 5 secondi e dice unldkr4ju26aaa1.jpga frasetta in tutto il trailer
Questa immagine riassume il problema

Poi che possa avere la profondità di un personaggio da blockbuster di Hollywood nessuno può saperlo ed è assolutamente possibile, però diciamo che il trailer per quel poco in cui si vede, e soprattutto l'aspetto generale non giocano affatto a suo favore

Per dire, la versione dei leaks pur se con due dettagli in più risibili già mi era rimasto impresso ( il cappellino, il taglio di capelli differente e l'aspetto più giovanile), sto tipo è in tutto e per tutto somigliante ad un avatar standard di uno qualsiasi dei diecimila editor odierni

Da Rockstar sicuramente mi aspettavo più cura, specie visto che Lucia esteticamente è clamorosa e curatissima, jason sembra un npc

Non farei mai nella vita due run di un gioco da 100+ ore, nemmeno pagato :rickds: raga si useranno entrambi in alternanza, com'è sempre stato in ogni gioco ow con più di un pg, vedi syndicate, spiderman 2, gta V, non faranno mai nulla del tipo " muore x giochi con y", " scegli x o y e l'altro non lo usi fino alla prossima partita", semplicemente sarà equamente diviso tra entrambi, è la cosa più logica
Post automatically merged:

Questa immagine riassume il problema

Poi che possa avere la profondità di un personaggio da blockbuster di Hollywood nessuno può saperlo ed è assolutamente possibile, però diciamo che il trailer per quel poco in cui si vede, e soprattutto l'aspetto generale non giocano affatto a suo favore

Per dire, la versione dei leaks pur se con due dettagli in più risibili già mi era rimasto impresso ( il cappellino, il taglio di capelli differente e l'aspetto più giovanile), sto tipo è in tutto e per tutto somigliante ad un avatar standard di uno qualsiasi dei diecimila editor odierni

Da Rockstar sicuramente mi aspettavo più cura, specie visto che Lucia esteticamente è clamorosa e curatissima, jason sembra un npc

Chiunque abbia infilato Big Boss in quella marmaglia di design anonimi è un cretino :sisi:

È che nel trailer si vede più la caratterizzazione di lei: sarcastica, giocosa, assertiva e leale. Lui in generale si vede pochissimo e dice solo "trust" alla fine.

È che nel trailer si vede più la caratterizzazione di lei: sarcastica, giocosa, assertiva e leale. Lui in generale si vede pochissimo e dice solo "trust" alla fine.
Esatto, come fai a dire che lui è anonimo caratterialmente se si vede per pochissimo e dice solo 1-2 parole? Magari poi alla fine sarà effettivamente anonimo, ma sulla base di questo trailer non ci sono manco le basi per parlarne proprio

In questo trailer si sono giustamente concentrati su di lei perché il PG femminile è una novità della saga. Ci rivediamo fra un anno per vedere qualcosa di più su di lui :sisi:

Beh passare da 3 personaggi giocabili del V ad uno solo non avrebbe senso secondo me per Rockstar.. comunque Lucia secondo me in alcune zone non potrà andare (indossa un braccialetto elettronico giurisdizionale) e molte aree le vedremo solo con Jason. Sensazione mia, eh.

Che sarebbe anche un buon modo per contestualizzare le aree della mappa non immediatamente accessibili.

Esatto, come fai a dire che lui è anonimo caratterialmente se si vede per pochissimo e dice solo 1-2 parole? Magari poi alla fine sarà effettivamente anonimo, ma sulla base di questo trailer non ci sono manco le basi per parlarne proprio
Beh, magari si intende il design. Quello manco a me fa impazzire, ma si spera che la personalizzazione sia approfondita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro