Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse un articolo di newswire e delle 2 hardware house (mi sembra stranissimo che non ci sia ancora un singolo articolo di presentazione di GTAVI), con annesse immagini HQ.Cosa potrebbe essere? Vedo una tavolozza
Sì, mi viene quasi il dubbio che oggi mettano le pagine degli store. Da qui il post forse.Un po’ no sense no? Stavo leggendo giusto ora col traduttore mah
Ho aperto subito il link perché pensavo leakasse eventuali Deluxe collector e simili mi ha fatto venire un infartoSì, mi viene quasi il dubbio che oggi mettano le pagine degli store. Da qui il post forse.
Altri 2 anni per quelle. Mi sa che oggi verso le 15 salteranno fuori pagine DD e forse le pagine preordine Standard di alcuni negozi, probabilmente insieme alla press release di R* e qualche immagine.Ho aperto subito il link perché pensavo leakasse eventuali Deluxe collector e simili mi ha fatto venire un infarto![]()
Pre-order?? Lo aveva accennato qualcuno
Post automatically merged:
Ma tutti qua ci vogliamo divertire, poi c'è anche a chi interessa l'aspetto grafico e quelli a cui fregacazzi, però plz 15 fps non fanno divertire nessuno.
Shadow of the beast non è un capolavoro manco per sogno (e ci sarebbe da ridire anche su altri di questa lista) e lo dico da amighista sfegatato, aveva una giocabilità semplicemente pessima. E fra le altre cose era un gioco che puntava tutto su grafica e sonoro.mi riferisco a videogiochi alla Lionheart, Gods, Magic Poket, Shadow of the Beast, Super Cars 2, Barbarian 2 ecc. ecc. ecc. Capolavori concepiti su macchine a 16bit. Ti divertivi, eccome se non ti divertivi!![]()
concordo. mi è piaciuto più il secondo capitolo, anch'esso non un capolavoro ma più apprezzabile secondo mio modesto parere.Shadow of the beast non è un capolavoro manco per sogno (e ci sarebbe da ridire anche su altri di questa lista) e lo dico da amighista sfegatato, aveva una giocabilità semplicemente pessima. E fra le altre cose era un gioco che puntava tutto su grafica e sonoro.
A livello di giocabilità era ancora peggio del primo... E pure come grafica, anche se aveva quella splendida intro.concordo. mi è piaciuto più il secondo capitolo, anch'esso non un capolavoro ma più apprezzabile secondo mio modesto parere.
ed è sempre bello dialogare/interloquire con un ex-amighista. sempre e comunque