PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Cosa potrebbe essere? Vedo una tavolozza
Forse un articolo di newswire e delle 2 hardware house (mi sembra stranissimo che non ci sia ancora un singolo articolo di presentazione di GTAVI), con annesse immagini HQ.

A me basterebbe un combat melee più profondo rispetto a quello del V (praticamente inesistente) e più libertà di approccio durante le missioni, per quel che mi riguarda il vero tallone d'Achille di RDR2.

Per il resto non mi aspetto la stessa pesantezza del gameplay di RDR2, visto che parliamo di due universi ed epoche distinte, ma neanche la "semplificazione" del V rispetto all'IV lato animazioni, ragdoll e via dicendo.

Ho aperto subito il link perché pensavo leakasse eventuali Deluxe collector e simili mi ha fatto venire un infarto :rickds:
Altri 2 anni per quelle. Mi sa che oggi verso le 15 salteranno fuori pagine DD e forse le pagine preordine Standard di alcuni negozi, probabilmente insieme alla press release di R* e qualche immagine.

Ma tutti qua ci vogliamo divertire, poi c'è anche a chi interessa l'aspetto grafico e quelli a cui fregacazzi, però plz 15 fps non fanno divertire nessuno.

mi riferisco a videogiochi alla Lionheart, Gods, Magic Poket, Shadow of the Beast, Super Cars 2, Barbarian 2 ecc. ecc. ecc. Capolavori concepiti su macchine a 16bit. Ti divertivi, eccome se non ti divertivi! 😉

Ragazzi è appena stato Leakato il primo Gameplay di oltre 2 minuti di GTA VI. Bellissimo.
Metto sotto spoiler per ovvie ragioni

Trollface.gif

mi riferisco a videogiochi alla Lionheart, Gods, Magic Poket, Shadow of the Beast, Super Cars 2, Barbarian 2 ecc. ecc. ecc. Capolavori concepiti su macchine a 16bit. Ti divertivi, eccome se non ti divertivi! 😉
Shadow of the beast non è un capolavoro manco per sogno (e ci sarebbe da ridire anche su altri di questa lista) e lo dico da amighista sfegatato, aveva una giocabilità semplicemente pessima. E fra le altre cose era un gioco che puntava tutto su grafica e sonoro.

Shadow of the beast non è un capolavoro manco per sogno (e ci sarebbe da ridire anche su altri di questa lista) e lo dico da amighista sfegatato, aveva una giocabilità semplicemente pessima. E fra le altre cose era un gioco che puntava tutto su grafica e sonoro.
concordo. mi è piaciuto più il secondo capitolo, anch'esso non un capolavoro ma più apprezzabile secondo mio modesto parere.

ed è sempre bello dialogare/interloquire con un ex-amighista. sempre e comunque

Basta OT.

concordo. mi è piaciuto più il secondo capitolo, anch'esso non un capolavoro ma più apprezzabile secondo mio modesto parere.

ed è sempre bello dialogare/interloquire con un ex-amighista. sempre e comunque
A livello di giocabilità era ancora peggio del primo... E pure come grafica, anche se aveva quella splendida intro.

Non bannatemi per l'ot!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro