Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nothing “disponibile da ora sullo store?” A sorpresaL'importante è che la data del gioco venga detta mesi prima perchè non è che gli altri giochi possono uscire nel 2026. E' ovvio che nessuno vorrà uscire un mese prima, almeno due, e almeno 2/3 mesi dopo. Dipenderà dal genere e dalle aspettative di vendita ovviamente.
Perform localisation QA to ensure the final product quality is as high as possible.
Se il termine è marzo non credo posssa uscire per aprile, oppure ho capito male?
Il fiscale finisce il 31 Marzo. Questo annuncio è di 12 mesi (da ora) e si occupa del Quality Control degli adattamenti Russi sul gioco finale. Non siamo lontani.Se il termine è marzo non credo posssa uscire per aprile, oppure ho capito male?
Vedendolo di sfuggita mi era sembrato di leggere "Spring 2025"
Anch io “ho voluto vederci” spring 2025Vedendolo di sfuggita mi era sembrato di leggere "Spring 2025"![]()
Penso che potrebbe pure uscire il 15 di Agosto che farebbe lo stesso il record di vendite. L’unico uscito in periodo primaverile (o quasi) mi sembra fu il IV ad Aprile 2008.Per me l’ideale sarebbe uscire a settembre. Non ho mai visto come buono il periodo di lancio ad inizio estate o fine primavera. Poi vabbè, come ho già detto più volte, GTA VI potrebbe uscire anche domani e farebbe gli stessi risultati sul medio-lungo periodo
Eh mi sa che starai in astinenza ancora per tantoNon so voi ma io sono in astinenza da trailer. Ho bisogno di materiale nuovo su cui spippolarmi.![]()
Eh secondo me siamo ancora a meno della metà del tempo di attesa prima del prossimo trailer, preferisco non pensarci troppo che altrimenti impazziamoNon so voi ma io sono in astinenza da trailer. Ho bisogno di materiale nuovo su cui spippolarmi.![]()
Ecco il dopo DLC di ER..Non so voi ma io sono in astinenza da trailer. Ho bisogno di materiale nuovo su cui spippolarmi.![]()
Nell'attesa avvia Baldur's Gate 3, vedrai che lo finisci prima del prossimo trailer di GTANon so voi ma io sono in astinenza da trailer. Ho bisogno di materiale nuovo su cui spippolarmi.![]()
Non posso aspettare fino a Giugno per un trailer. Datemelo in primavera.Ecco il dopo DLC di ER..![]()