PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
L'importante è che la data del gioco venga detta mesi prima perchè non è che gli altri giochi possono uscire nel 2026. E' ovvio che nessuno vorrà uscire un mese prima, almeno due, e almeno 2/3 mesi dopo. Dipenderà dal genere e dalle aspettative di vendita ovviamente.
Nothing “disponibile da ora sullo store?” A sorpresa 🤣

Spero per Marzo però mi sembra troppo presto per tutta la gestione dei vari trailer, troppo ravvicinati(?). Di solito non è cosi.
Se guardo la storia di R* è un anno dopo il secondo trailer, in questo caso (con uscita a Marzo) però molto più vicino perché poi ci sarà Trailer 3 e tutti i Trailer Series gameplay.

Ultima modifica:
Onestamente spero nell’uscita settembre/ottobre, come fu per gli ultimi due gioconi Rockstar, ed anche per San Andreas che uscì il 18/10/2004 (giuro me lo ricordo ancora :asd: )
Personalmente il periodo migliore per videogiocare.

Ma l’importante sia che non esca nello stesso semestre di DS, spero uno a inizio anno e l’altro dopo settembre.

Se il termine è marzo non credo posssa uscire per aprile, oppure ho capito male?
Il fiscale finisce il 31 Marzo. Questo annuncio è di 12 mesi (da ora) e si occupa del Quality Control degli adattamenti Russi sul gioco finale. Non siamo lontani.

Io credo davvero che l'intento in Take Two sia averlo fuori per Marzo... Ma suppongo che non ci sia nulla di scritto nella pietra. Se R* ha bisogno di altro tempo glielo daranno sicuramente.

Bisogna aspettare l'Estate per vedere se inizia il marketing. Quello è l'unico indicatore concreto.

new-banner-on-rockstars-website-v0-jtnmli8674nc1.jpeg

Per me l’ideale sarebbe uscire a settembre. Non ho mai visto come buono il periodo di lancio ad inizio estate o fine primavera. Poi vabbè, come ho già detto più volte, GTA VI potrebbe uscire anche domani e farebbe gli stessi risultati sul medio-lungo periodo

Per me l’ideale sarebbe uscire a settembre. Non ho mai visto come buono il periodo di lancio ad inizio estate o fine primavera. Poi vabbè, come ho già detto più volte, GTA VI potrebbe uscire anche domani e farebbe gli stessi risultati sul medio-lungo periodo
Penso che potrebbe pure uscire il 15 di Agosto che farebbe lo stesso il record di vendite. L’unico uscito in periodo primaverile (o quasi) mi sembra fu il IV ad Aprile 2008.

Non so voi ma io sono in astinenza da trailer. Ho bisogno di materiale nuovo su cui spippolarmi. :sadfrog:

Non so voi ma io sono in astinenza da trailer. Ho bisogno di materiale nuovo su cui spippolarmi. :sadfrog:
Eh mi sa che starai in astinenza ancora per tanto :sard: Da parte mia non ci sto neanche pensando, troppa roba bella da giocare adesso per pensare al prossimo anno :sisi:

Eh secondo me siamo ancora a meno della metà del tempo di attesa prima del prossimo trailer, preferisco non pensarci troppo che altrimenti impazziamo :morris2:

Semplicemente se mi torna in mente mi faccio l'ennesimo rewatch del Trailer 1 :asd:

Io il trailer l'avrò visto almeno una trentina di volte, anche solo per riascoltare il pezzo di Tom Petty che con quell'ambientazione...madre mia...:asd:

Nell'attesa avvia Baldur's Gate 3, vedrai che lo finisci prima del prossimo trailer di GTA :sisi:
Ovviamente scherzo, non finirai manco l'atto 1 ma era per ridere :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro