PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
GgYVl5lXUAELgEU

Questo è bene o male?(Cit.)

GgYVl5lXUAELgEU

Magari è rivolto alla componente online

Cioè magari la protagonista ora l'hanno rasata, per dire
:rickds:
Ma sarebbe la zinnona bionda?
Andrebbe sgonfiata, con l'aggiunta dei peli ascellari. Così è troppo oggetto del desiderio del maschio bianco etero e patriarca!!!
ranting2.gif

Schreier
Grand Theft Auto VI won’t make it

Publisher Take-Two Interactive Software Inc. has said that the most-anticipated game of all time is on track for a fall 2025 release. But companies say a lot of things. The next Grand Theft Auto is a huge and ambitious game, the pressure to make it great is inordinate and developer Rockstar Games has vowed to avoid forcing excessive overtime during the final months of development. I expect that it will slip to 2026.

Sottolineiamolo: è una prediction non uno statement netto. Però è chiaro che qualcosina ha sentito per come pone il testo.

Episode 2 Whatever GIF

Giusto per chiarezza

Queste erano le sue prediction per il 2024. Molte di queste sono errate, essendo appunto Prediction.

Quella su GTA non è un leak o un report, ma una prediction.
Ma il modo in cui l'ha scritto (in merito alla reticenza delle aziende, e sulla questione "overtime" [già saltata fuori]) puzza di "c'è vociare dietro le quinte". Ma questa è solo una mia sensazione.

Tanto finché non iniziano a far vedere qualcosa il mio hype è sotto alle scarpe e il gioco è come non esistesse :asd:

Tanto finché non iniziano a far vedere qualcosa il mio hype è sotto alle scarpe e il gioco è come non esistesse :asd:
Anche io, e anche con l’immaginazione non è che possa volare più di tanto. Non so proprio cosa aspettarmi da questo capitolo in termini di innovazione.

A me il trailer ha già fatto venire hype da matti per quanto riguarda l'ambientazione.

Adesso si aspetta un gameplay.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Cioè se il mondo di gioco è realmente pieno, dinamico e variegato come il trailer sarà qualcosa di clamoroso. Altro che rdr2

Dando per scontato innovi qualcosa, io mi aspetto cose appunto che NON vedo in altri giochi dello stesso genere, ce n'è una che solo loro possono fare perchè è questione di tempi di sviluppo e budget ma appunto, se non lo fanno loro...
Voglio entrare in un bordello di edifici. Con NPC dentro che fanno robe, voglio i negozi vivi, gli hotel, i porti, gli aereoporti...voglio quella roba lì, in open world dico, non in missione. Non pretendo TUTTI gli edifici eh, ma tipo svariate zone commerciali, o strade particolarmente piene, ma che ti dia la sensazione di stare in una città vera e propria.

Dando per scontato innovi qualcosa, io mi aspetto cose appunto che NON vedo in altri giochi dello stesso genere, ce n'è una che solo loro possono fare perchè è questione di tempi di sviluppo e budget ma appunto, se non lo fanno loro...
Voglio entrare in un bordello di edifici. Con NPC dentro che fanno robe, voglio i negozi vivi, gli hotel, i porti, gli aereoporti...voglio quella roba lì, in open world dico, non in missione. Non pretendo TUTTI gli edifici eh, ma tipo svariate zone commerciali, o strade particolarmente piene, ma che ti dia la sensazione di stare in una città vera e propria.
Dei quartieri che fungono da open sandbox in un mondo open world tipo. Sarebbe una roba bella grossa da vedere e Rockstar ne ha tutte le capacità.

Era il mio sogno quando giocavo ai primi due su PSX :lol2:
Ma mi ero accontentato coi contentini del 3 e di Vice City.
4 e 5 mai giocati e non so quanto siano cambiate le cose. Però dai video sui server PC per FiveM non ci si poteva lamentare.
Ma potrei tornare a giocarlo se si potesse entrare un ogni appartamento! :| Alla fine mi divertivo più a cazzeggiare che a fare missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro