Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la prima volta mi sento di dire: non impossibile.Comunque i rumor parlano addirittura del 1 Aprile.![]()
Analisi di DF dell'Update PC di GTAV in merito al RT con un confronto a quanto visto su GTAVI.
La seconda metà del video (pinnato il minuto esatto) parla di questo RT e di come paia la versione retroinserita da GTAVI.
Analizza anche le Performance (non particolarmente limitate dalla GPU [va benone su una 4060] ma limitato dalla CPU [prende anche in esame una CPU simile a quella delle Console]). In generale la presenza di RT Reflection, e RT GI sembrano abbastanza certe su GTAVI, anche se ciò per DF porterà (non troppo sorprendentemente aggiungeri) molto probabilmente ai 30FPS.
Vedere sto video fa leccare abbastanza i baffi visto che l'RT GI applicata ad un gioco del 2023 migliora molte scene (soprattutto quelle diurne), e R* non sbaglia mai sul comparto visivo. Fa un certo effetto rivedere GTAV anche in sta veste potenziata, gli anni ci sono tutti (soprattutto su geometrie e texture) ma regge ancora botta rispetto a tanti altri titoli. Certo il comparison (la spiaggia) tra V e VI fa impressione.
Detto ciò: siete pronti per Aprile?![]()
Con pssr attivo e la potenza extra qualche beneficio salterà fuori. Da capire cosa e comeIncrocio le dita per la modalità a 40 su PRO, ma anche non ci fosse amen. Si gioca tranquillamente a 30.
Three major video game publishers have told The Game Business they are ready to delay their games to avoid Grand Theft Auto 6.
It's not just new releases facing this challenge. TGB spoke to two developers of Top 10 live-service games, and they also admitted that they don't plan any significant updates to their games during the GTA 6 launch window.
The last time a new Grand Theft Auto was released was back in September 2013 and it immediately became the biggest entertainment launch in history. 50% of all game revenue made during that month in the US was for GTA 5 (Circana data), despite the game only arriving half-way through the month.
In the UK, GTA 5 accounted for 89% of all games sold during the week of its release (Nielsen/GfK figures) and 94% of revenue. For the first three weeks on sale — which also featured the launch of FIFA 14 — Grand Theft Auto 5 accounted for two thirds of all games sold in the UK. And it's those first three weeks that publishers have been calling the "blast zone".
In October (when Call of Duty: Black Ops 6 launched), 12.3% of CoD players also played GTA. That's even higher for EA Sports FC 25, which had a 12.9% audience cross-over in September last year (when the football game launched). And in recent months Fortnite has had a nearly 21% audience cross-over with GTA, while Roblox had on average around a 22% audience cross-over.
The numbers are much lower for single-player games. Just 3.1% of Warhammer 40,000: Space Marine 2 players also played GTA Online during September last year (when the game released), while Star Wars Outlaws had an audience cross-over of 5.3%. But again, that's because GTA in 2024 was primarily played by online gamers, whereas GTA 6 will appeal heavily to single-player fans.
Three major video game publishers have told The Game Business they are ready to delay their games to avoid Grand Theft Auto 6.
EA lo ha proprio detto pubblicamente. Il gioco è in arrivo nel fiscale ma stanno valutando lo spostamento per "ragioni varie".Difficile capire chi possa essere..EA con Battlefield?
Il mese prossimo forse potremmo avere qualche info in più su GTA VI. Si chiude il fiscale se non ricordo male tra poco. Se confermano col trailer 2 Fall 2025 (la data precisa non me la aspetto) allora ci sono buone possibilità. E comunque tutte queste voci di publisher terrorizzati e pronti a spostare i loro titoli sono già dei piccoli segnali.EA lo ha proprio detto pubblicamente. Il gioco è in arrivo nel fiscale ma stanno valutando lo spostamento per "ragioni varie".
Uno dei 3 Big è Europeo (credo sia Embracer).
Non è un mistero infatti che post Settembre non ci sono di fatto giochi con una data ufficiale. E tanto giochi stanno uscendo entro l estate proprio per evitarlo.Il terrore che si percepisce è affascinante. E curiosamente dalla analisi: i Single Player soffrono meno l'overlap con GTA rispetto ai GaaS.
Piccola addizione al postIl mese prossimo mi aspetto che GTA riceva un punto fermo. Che sia Ottobre 2025 o Marzo 2026. E' necessario per iniziare a comunicarlo, è necessario per gli azionisti di T2, è necessario per la nostra sanità mentale, ed è necessario per l'industry tutta.
Devono comunicare qualcosa assolutamente. Io comunque con tutto quello che sta uscendo tra MH Wilds, AC Shadows, Switch 2, DS2, MGS Delta e Mafia non è che mi farebbe così dispiacere un rinvioIl mese prossimo mi aspetto che GTA riceva un punto fermo. Che sia Ottobre 2025 o Marzo 2026. E' necessario per iniziare a comunicarlo, è necessario per gli azionisti di T2, ed è necessario per l'industry tutta.
Sì anche io onestamente vivrei bene il 2025 anche senza GTA:Devono comunicare qualcosa assolutamente. Io comunque con tutto quello che sta uscendo tra MH Wilds, AC Shadows, Switch 2, DS2, MGS Delta e Mafia non è che mi farebbe così dispiacere un rinvio![]()
Sarebbe forse il miglior anno di questa gen. Già solo una nuova console Nintendo dopo 8 anni e un nuovo GTA dopo 12 anni lo eleverebbero ad un anno da incorniciare. Aggiungiamoci poi Kojima con DS2 eSì anche io onestamente vivrei bene il 2025 anche senza GTA:
- MS è carica a pallettoni per tutto l'anno.
- Sony PARE che avrà un buon anno da Giugno in avanti.
- N ha SWC2.
- + Tutti i Third e gli Indie.
Certo non riesco a non pensare a che anno sarebbe se si chiudesse con sua maestà il Re dei Giochi.
"GTA 6 is basically a huge meteor and we will just stay clear of the blast zone."