Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il V l'hanno spinto così tanto per l'online.Perché GTA 5 si vende da solo, il 4 anche ma bisogna lavorarci di più sicuramente per renderlo appetibile nel 2025 al grande pubblico. Considera che non è uscito nemmeno su PS4
Il V l'hanno spinto così tanto per l'online.
Il IV aveva già una modalità online ma non ha mai fatto il botto come il V, è rimasto sempre un gran gioco single player.
Io la ricomprerei al volo una remaster del IV.
Non lo so, se volevano farlo potevano benissimo rilasciarlo su ps4.Fosse il cielo guarda. Ma infatti se l’hanno tenuto sempre in sordina è perché sganceranno qualcosa di grosso e fatto davvero bene.
Ne sono sicuro e mega fiducioso, il problema è QUANDO
Qualcuno lo ha detto in qualche post.Non lo so, se volevano farlo potevano benissimo rilasciarlo su ps4.
A me piacerebbe anche solo per averne una versione un pò più stabile, quella ps3 zoppicava un pò.
Questa schermata è tutto ciò che di questo media mi fa venire i conati di vomito.![]()
Che cazzo può succedere quando esce questo
Monopolizzano il mondo![]()
Entro giugno sapremo tuttoVisto che Sony ha tirato fuori dal nulla la data di Ghost… io non avrei dubbi sul fatto che a breve ci sarà l’annuncio di GTA con una data di uscita tra fine ottobre e inizio novembre.
Appunto non servono gli insiders per questo tipo di speculazioni.
Che figata di intro e di gioco
Ma anche dal primo trailer francamente si capisce poco.Sarebbe figo però arrivare totalmente blind![]()
Come storia sì, ma io voglio vedere il gameplay quantomeno.Sarebbe figo però arrivare totalmente blind![]()