PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Perché GTA 5 si vende da solo, il 4 anche ma bisogna lavorarci di più sicuramente per renderlo appetibile nel 2025 al grande pubblico. Considera che non è uscito nemmeno su PS4
Il V l'hanno spinto così tanto per l'online.
Il IV aveva già una modalità online ma non ha mai fatto il botto come il V, è rimasto sempre un gran gioco single player.
Io la ricomprerei al volo una remaster del IV.

Il V l'hanno spinto così tanto per l'online.
Il IV aveva già una modalità online ma non ha mai fatto il botto come il V, è rimasto sempre un gran gioco single player.
Io la ricomprerei al volo una remaster del IV.

Fosse il cielo guarda. Ma infatti se l’hanno tenuto sempre in sordina è perché sganceranno qualcosa di grosso e fatto davvero bene.

Ne sono sicuro e mega fiducioso, il problema è QUANDO

Fosse il cielo guarda. Ma infatti se l’hanno tenuto sempre in sordina è perché sganceranno qualcosa di grosso e fatto davvero bene.

Ne sono sicuro e mega fiducioso, il problema è QUANDO
Non lo so, se volevano farlo potevano benissimo rilasciarlo su ps4.
A me piacerebbe anche solo per averne una versione un pò più stabile, quella ps3 zoppicava un pò.

Non lo so, se volevano farlo potevano benissimo rilasciarlo su ps4.
A me piacerebbe anche solo per averne una versione un pò più stabile, quella ps3 zoppicava un pò.
Qualcuno lo ha detto in qualche post.

Sicuramente è un titolo che ha bisogno di qualche ritocco. Insomma, devono investirci sopra il giusto per riproporre questo titolo.

Quindi sicuro lo faranno.. vediamo quando hanno intenzione di farlo.

Già se facessero una versione Switch 2 darebbe un’enorme mano a quella console

9VsHRSF.png

Che cazzo può succedere quando esce questo :asd:
Monopolizzano il mondo :asd:

Visto che Sony ha tirato fuori dal nulla la data di Ghost… io non avrei dubbi sul fatto che a breve ci sarà l’annuncio di GTA con una data di uscita tra fine ottobre e inizio novembre.
Appunto non servono gli insiders per questo tipo di speculazioni.

Tom Henderson: I've an article coming out in the next couple of weeks about GTAVI and the Online Component​

Visto che Sony ha tirato fuori dal nulla la data di Ghost… io non avrei dubbi sul fatto che a breve ci sarà l’annuncio di GTA con una data di uscita tra fine ottobre e inizio novembre.
Appunto non servono gli insiders per questo tipo di speculazioni.
Entro giugno sapremo tutto

Che figata di intro e di gioco :bruniii:

Che bellezza! L'ultimo che ho giocato. Il V l'ho saltato e ogni volta che provavo a comprarlo annunciavano sempre la versione per la console successiva :galliani3:
Dai, se GTA VI vende bene (:rickds:) un paio di milioncini si possono usare per una remastered.

Impossibile, un secondo Trailer per trainare l hype dovrà esserci

Manca una quindicina di giorni all'IR.

Sta roba del "non hanno bisogno di marketing" mi ricorda Dicembre scorso con la gente convinta che N avrebbe annunciato e rilasciato la Console in 2 settimane "perché tanto vende."

Alla fine invece hanno seguito il normale iter comunicativo. Reveal 5 mesi prima, Deep dive 2 mesi prima, hands on, release.

GTA ha già il marketing più compresso della storia di R*, ma quando inizierà davvero il processo di release (e non manca molto, rinvii permettendo) lo grideranno a squarcia gola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro