Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva problemi giusto in una città, ma comunque nulla di tragico![]()
Io ho paura della versione pcE' fantascienza![]()
Trailer montato a cazzo proprio, gli screen sono tutt'altra roba.Comunque lo slide show di Screen ha più potenza del trailer (che comunque a me è piaciuto)E' una dimostrazione di forza assurda.
Sì, secondo me non c'è da preoccuparsi. Sono i migliori, DEVONO fare il devasto e non si possono permettere nulla di male al lancio. Sai che penso? Che son mesi che è tutto pronto, ma staranno un anno e mezzo a ottimizzare, ogni fottut* pixel, ogni mattone...una zona va male? Ci stiamo 2 mesi ma la faremo girare bene. Questo mi aspettoL'ho sentito dire anche di RDR2.
Ho notato sullo sfondo una storia d'amore troppo mielosa. Cadranno nel politicamente corretto anche loro. Io da Rockstar voglio robe alla Bully e Manhunt.
Hanno ancora un anno e mezzo di tempo per mostrarlo.sisi tutto bello ma io volevo il gameplay![]()
È un utente a caso di Love & Friendzone che ha deciso di darsi alla criminalità nel modo sbagliato.Ma quindi la storia è davvero che Jason si faceva i cazzi suoi ed è stato rovinato dalla figa. Ma io scherzavo.![]()
Bhe', sarebbe una delle storie più realistiche di sempreMa quindi la storia è davvero che Jason si faceva i cazzi suoi ed è stato rovinato dalla figa. Ma io scherzavo.![]()
Incredibile che possa accadereMa quindi la storia è davvero che Jason si faceva i cazzi suoi ed è stato rovinato dalla figa. Ma io scherzavo.![]()
Sarebbe bello cnonoscere i dettagli del contratto di partnershipProbabilmente sto materiale ha venduto più PS5PRO di tutto il "marketing" di Sony.