PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Comunque lo slide show di Screen ha più potenza del trailer (che comunque a me è piaciuto) :asd: E' una dimostrazione di forza assurda.

Comunque lo slide show di Screen ha più potenza del trailer (che comunque a me è piaciuto) :asd: E' una dimostrazione di forza assurda.
Trailer montato a cazzo proprio, gli screen sono tutt'altra roba.

L'ho sentito dire anche di RDR2.
Sì, secondo me non c'è da preoccuparsi. Sono i migliori, DEVONO fare il devasto e non si possono permettere nulla di male al lancio. Sai che penso? Che son mesi che è tutto pronto, ma staranno un anno e mezzo a ottimizzare, ogni fottut* pixel, ogni mattone...una zona va male? Ci stiamo 2 mesi ma la faremo girare bene. Questo mi aspetto :asd: Poi magari sogno eh, ma amen, lì dentro ci vado anche a 20 fps, è troppo bello :rickds:

a me quella modellazione di rocce non pare cosi impressive tutt’altro, è tutto l’insieme con lìilluminazione a fare tanto ma se gusrdiamo modelli ecc siamo dalle parti di red2. invece l’illuminazione la trovo molto realistica e l’insieme ha un impatto notevolissimo

Dal sito si può scaricare il trailer in 4K, 1.2 GB

Probabilmente sto materiale ha venduto più PS5PRO di tutto il "marketing" di Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro