Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quale pro....te lo giochi normale, tanto poi lo rifaranno su PS6A tal proposito quanto pensate cambierà tra ps5 e ps5 pro? Converrà prendere la pro?
Sarebbe utile vedere un po il trascorso di R* e che differenze ci furono, se ce ne furono, con RDR2 su ps4 pro.
Se fossero stati in grado di farlo girare a 60fps sulla PRO, ti avrei detto che conveniva la pro.A tal proposito quanto pensate cambierà tra ps5 e ps5 pro? Converrà prendere la pro?
Sarebbe utile vedere un po il trascorso di R* e che differenze ci furono, se ce ne furono, con RDR2 su ps4 pro.
PS5 PRO l'anno prossimo avrà un upscaler basato su IA enormemente migliore di quelli disponibili su rdna2.Se fossero stati in grado di farlo girare a 60fps sulla PRO, ti avrei detto che conveniva la pro.
Ma siccome hanno lo stesso processore e sarà quasi impossibile, giocatelo su ps5 normale e poi lo riprendi su PS6 come dice DrEaM
Bisogna vedere come sfrutteranno PS5 Pro. Red Dead Redemption 2 era sensibilmente migliore su PS4 Pro. In sintesi la risposta è: sì se vuoi giocare al lancio la versione migliore di GTA 6!!!!A tal proposito quanto pensate cambierà tra ps5 e ps5 pro? Converrà prendere la pro?
Sarebbe utile vedere un po il trascorso di R* e che differenze ci furono, se ce ne furono, con RDR2 su ps4 pro.
avrà l'aggiornamento a fsr4 dico bene?PS5 PRO l'anno prossimo avrà un upscaler basato su IA enormemente migliore di quelli disponibili su rdna2.
Diciamo che mentre l'upgrade è facilmente opzionale, acquistare ora pro invece di slim soprattutto in ottica gen che finalmente sta ingranando come si deve, è da valutare.
Tutto dipende dalle tempistiche di passaggio a PS6, dove inevitabilmente rigiocheremo le stesse cose per un bel po'. Detto questo, i circa 700 euro richiesti ad oggi per una scheda 9070 XT sono secondo me la miglior sorpresa hardware di questo 2025
Sicuro? Ho visto un video e la differenza non mi sermbava molto marcata,anziBisogna vedere come sfrutteranno PS5 Pro. Red Dead Redemption 2 era sensibilmente migliore su PS4 Pro. In sintesi la risposta è: sì se vuoi giocare al lancio la versione migliore di GTA 6!!!!
Sicuramente la bravura e il talento ci sono, eh, nessuno lo nega e anzi, c'è solo da inchinarsi a R*. Solo che non credo possano suscitare così tanta invidia nelle altre sh, che alla fine sono composte perlopiù da dipendenti che fanno il proprio mestiere per portare la pagnotta a casa.Facile dire tanti soldi e tanto tempo ma dietro per quanto mi riguarda c’è molto altro oltre al puro talento. Un organizzazione della madonna e tutto quello che ne consegue.
E questi ultimi anni ci hanno insegnato cosa porta la malagestione di personale, risorse e soldi. Quindi chapeau a R*
Che per inciso, come si diceva in passato. A conti fatti è dal 2019 che ci lavoranoinsomma….quanti team stanno in alto mare dal 2018/2020. Tanti first party sony inclusi
Sì, io notavo tanto la differenza a livello di risoluzione. Poi ovvio, non era un gioco diverso.avrà l'aggiornamento a fsr4 dico bene?
Proprio in ottica futura (fino a ps6) potrebbe valerne la pena il passaggio.
Sicuro? Ho visto un video e la differenza non mi sermbava molto marcata,anzi
avrà l'aggiornamento a fsr4 dico bene?
Proprio in ottica futura (fino a ps6) potrebbe valerne la pena il passaggio.
L'ennesima prova che la Pro è praticamente inutile di base e molte sh sono dei buffoni
Tutte le tue domande non hanno una risposta per un incredibile pazzesco motivo: il gioco non è ancora stato presentato nella sua componente di gameplay. Si suppone che con oltre 10 anni di sviluppo non siano stati a grattarsi il culo e abbiano lavorato sul fronte novità. Che non significa ribaltare completamente il gameplay e fare una rivoluzione.Il problema con Gta, che per me è finito dopo Vice City, è che ormai diciamo la gente non vedo l'ora che esca.. tutto bello ma alla fine la vera rivoluzione la fece Gta 3 e Vice city.. io personalmente l'ultimo gta che ho finito è stato il 4 che ho gradito con una trama molto piu seria.. Gta V l'ho installato ai tempi su ps3 giocato 2 ore e tolto e mai piu ripreso tranne che per fare qualche partita online(divertente a dire il vero)poi su ps4..
Però tutto questo wow per cosa? cioe dopo San Andreas dove potevi fare praticamente quasi ogni cosa per l'epoca era incredibile ok ma in fine dei conti dove sarà la rivoluzione di questo? magari avrà una bella trama ok appassionante ma in termini di novità di gameplay? cosa potrai fare in piu rispetto a tutti quelli gia usciti?
Chissà gli adolescenti in pubertà quante se ne faranno su Lucia.E io che pensavo che nella scena del portello dell aereo Lucia fosse quella mezza ignuda. Invece è quella sotto![]()
Mercedes, Misty, Candy Suxx...Bhe anche noi giovani di un tempo non scherzavamo
Visualizza allegato 20378
Mercedes, Misty, Candy Suxx...![]()