Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    194
Sono entrato in confusione con i numeri per gli animali.
Hanno dichiarato 170 specie, quindi per quantità potrebbe essere piu grande di rdr2.
Su rdr2 ci sono 90 specie con 234 animali, e visto considerato il doppio/quasi sarà immenso il compendio su gta. :morris2:
Hanno già detto se ci sarà come obiettivo di ammazz...ehm catturare tutti gli animali?

Hanno già detto se ci sarà come obiettivo di ammazz...ehm catturare tutti gli animali?
Animals will be categorized as rare, discoverable, and legendary that you can track

Sì. Si parla di track. Quindi suppongo ci sia un sistema di catalogazione.

GTA-6-Hunting-GI-1024x576.jpg

E qui sembra proprio una battuta di caccia.

2 volte gta 5, molto più densa, vari biomi, più di 170 specie di animali. 6 regioni, tante attività, meteo dinamico, e senza dimenticare l'esplorazione subacquea

Ah, e la cura degli npc, interni, e anche il lato social all'interno del gioco che sembra molto vivo

Mi sembra la giusta evoluzione degli open wolrd rockstar (che nonostante fenomeni e ricchi, rimangono umani nei limiti)

Non dimenticarti che RDR2 lo fai con cavalli tumorali

Se hai una macchina che va a 160kmh quella mappa dura quanto San Andreas, se non meno
Nah, basta che vedi GTAV. Era già una mappa enorme malgrado i mezzi. Il problema era la vuotezza nel single player di alcune parti, raddoppiare quella mappa è una scommessa, ma se aumentano la densità stile RDR2 sarà la perfezione. Io mi aspettavo avessero fatto una mappa poco più grande di GTAV ma più densa, bissarne la grandezza non era sulla mia bingo card.

Io sono curioso di vedere fenomeni atmosferici estremi come uragani che impatto avranno….mi viene veramente difficile da credere che sia un qualcosa che possa accadere random….a meno che ci sono le stagioni (non so se confermata già la cosa). La stagione degli uragani in Florida parte da Agosto/setttembre fino a novembre

Più grande

Spero sia fatta meglio di GTA V
La voglia di girare quella mappa ZERO
Però scusa eh, dici che quella del 5 ti dava voglia di girarla 0. Qui la vuoi semplicemente più grande ?

È il doppio e più densa. Mi sembra sia quello che cerchi

La densità è la cosa più importante in assoluto. Se è enorme ma da quel senso di open world per larghi tratti vuoti, sarebbe molto male.
Considerando che ci saranno anche parti naturalistiche come Everglades, penso un po di ‘vuoto’ ci sarà

Ma è immensa confronto il 5 su. :asd:
Questo solo Vice City escludendo l'acqua, tutte le altre città (che il 5 non ha a parte Paleto e Sandy Shore) e gli interni.
Come densità stiamo su altre galassie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro