Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    194
Però scusa eh, dici che quella del 5 ti dava voglia di girarla 0. Qui la vuoi semplicemente più grande ?

È il doppio e più densa. Mi sembra sia quello che cerchi
Spero vivamente sia molto più densa.

Ma nel 5 non è che mancava di varietà
Ma era noiosissima da girare.

Vice city è tutt’ora bella da girare. Ci ho fatto 30 minuti ieri. Rimane meravigliosa da girare.

So benissimo che non dipende dalla grandezza.

Ma vuota per vuota, voglio roba immensa. Almeno ho quel senso di “perdizione “

È tutta qui la mia scherzosa critica.

Tra qualche ora potremo dire di essere nell'ultimo mese prima del mese di GTA. Sembrava un miraggio.

Tra qualche ora potremo dire di essere nell'ultimo mese prima del mese di GTA. Sembrava un miraggio.
E io ricordo i miscredenti convinti che il 19 novembre fosse una data farlocca e che venisse rinviato al 2027

Spero vivamente sia molto più densa.

Ma nel 5 non è che mancava di varietà
Ma era noiosissima da girare.

Vice city è tutt’ora bella da girare. Ci ho fatto 30 minuti ieri. Rimane meravigliosa da girare.

So benissimo che non dipende dalla grandezza.

Ma vuota per vuota, voglio roba immensa. Almeno ho quel senso di “perdizione “

È tutta qui la mia scherzosa critica.
Nel 5 c'erano parti di mappa con location anche molto interessanti totalmente ignorate dal single player.

Nel 5 c'erano parti di mappa con location anche molto interessanti totalmente ignorate dal single player.
Le ricordo bene

Le spiagge a nord, grandi e interessanti
Il faro nella costa est
Le colline con pale eoliche
Ecc ecc

Ma non sono mai riuscito a divertirmi a girare lì

Esattamente non ho capito perché la gente vuole più grande invece che più denso

Sul piú denso ci ho perso le speranze
Con il 5 rimasi deluso

Tengo l’asticella al minimo a riguardo

Vediamo..

Io sto gia sognando immaginando le fughe a stelle 6 dentro gli uragani.
Trovarmi magari sulla mia barchetta mentre pesco o con laereo e all'improvviso nel caos delle tempeste tropicali.

Wave Death GIF

Non so se sia fake o se si puo postare. Nel caso cancellate

Non so se sia fake o se si puo postare. Nel caso cancellate

È vero. Rockstar ha inviato questo pack a molti creator con seguito.

zaza50 hai visto la tabella sulle previsioni di vendita nell'articolo di un sito concorrente?

Ce ne sono diverse che a me sembrano parecchio basse :hmm:

Hanno confermato se replicheranno la meccaniche di RDR2 degli encounter casuali e di quelli unici ma non segnati sulla mappa?

Hanno confermato se replicheranno la meccaniche di RDR2 degli encounter casuali e di quelli unici ma non segnati sulla mappa?
Sì. Quella dinamica è presente ed ampliata anche su GTA6. Già nelle preview hands-off hanno beccato tanti random event, inclusi alcuni che sono capitati durante altre attività, andando a generare situazioni ancora più assurde (tipo tu che stai rapinando un negozio, ed entra un altro rapinatore).

Si è saputo qualcosa sull' attività legata al basket? Si potrà giocare in squadra oppure solamente da soli?

Sì. Quella dinamica è presente ed ampliata anche su GTA6. Già nelle preview hands-off hanno beccato tanti random event, inclusi alcuni che sono capitati durante altre attività, andando a generare situazioni ancora più assurde (tipo tu che stai rapinando un negozio, ed entra un altro rapinatore).
E di quelli unici (tipo i fratelli incestuosi o il vampiro in rdr2) hanno detto niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro