OTR3BOR
Bannato
Gta6 sarà una garanzia di eccellenza nelle vendite e nella tecnica sicuramente.Ho specificato che le vendite sono solo uno dei tanti aspetti che contraddicono alcuni post
E ribadisco, se si arriva a mettere in dubbio la qualità dei giochi Rockstar veramente per me possiamo pure chiudere tutto qui
Penso sia l'unica software house rimasta al mondo a rilasciare giochi rifiniti alla perfezione fino all'ultima virgola insieme a Naughty Dog e gli studi Nintendo
Prendi Rdr2, io l'ho trovato pesante come gameplay e come storia (TROPPO lungo e prolisso), ma obiettivamente, vogliamo dire che non si tratti di uno dei, se non IL migliore open world mai creato?
E se apri un manuale su come si crea un videogioco, a pagina 1 trovi San Andreas
Il gp non è certamente un eccellenza, lo era per i primi anni 2000, poi non si è evoluto.
Il punto centrale sulla questione goty è proprio questo.: il gameplay e struttura di gioco.
Anche con rdr2 hanno dimostrato di aver difficoltà a svecchiare struttura e gp che sembrava roba del 2008 palesemente scriptata con ia deficitaria.