- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Paul VS Tyson è stato in direttaNo boh perchè io manco ho idea se esistono gli stream su netflix![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paul VS Tyson è stato in direttaNo boh perchè io manco ho idea se esistono gli stream su netflix![]()

a ok allora, non lo sapevo minimamentePaul VS Tyson è stato in diretta![]()

esatto, poi scoppio tutto e netflix non andò per diverse ore, qui spero si siano attrezzatiPaul VS Tyson è stato in diretta![]()

Sì. Ci saranno. Mani Off, non Mani On. Mani On più avanti.ci saranno anche anteprime scritte?
azzesatto, poi scoppio tutto e netflix non andò per diverse ore, qui spero si siano attrezzati![]()
Sì e nei corsi di laurea di sociologia e psicologia sociale studieranno il rincoglionimento e il doppiopesismo delle persone che di fronte a Rockstar giustificherebbero qualsiasi pratica dicendo "Eh vabeh, ma è GTA", per poi piagnucolare quando altra azienda X fa le stesse cose.Tutta questa strategia di marketing verrà studiata negli atenei . Oggettivamente , scelte impopolari o meno , stanno a fa un lavoro pazzesco . Capitalisti all’estremo quanto si vuole ma hanno gente in quel reparto che sa il fatto suo
l'esempio non ha tardato con i dischi , eh vabbè per un gioco che vuoi che sia poi sony dice ciao ciao fisico ... ahhh sony maledettaSì e nei corsi di laurea di sociologia e psicologia sociale studieranno il rincoglionimento e il doppiopesismo delle persone che di fronte a Rockstar giustificherebbero qualsiasi pratica dicendo "Eh vabeh, ma è GTA", per poi piagnucolare quando altra azienda X fa le stesse cose.

Quindi le testate hanno già visto tutto?Sì. Ci saranno. Mani Off, non Mani On. Mani On più avanti.
La cosa surreale è che staranno ferme per un mese.
No.Quindi le testate hanno già visto tutto?
Pochissimi hanno visto qualcosa. Pochissimi.si ma sta roba di netflix anche un pò meno che è una cazzata ehSì e nei corsi di laurea di sociologia e psicologia sociale studieranno il rincoglionimento e il doppiopesismo delle persone che di fronte a Rockstar giustificherebbero qualsiasi pratica dicendo "Eh vabeh, ma è GTA", per poi piagnucolare quando altra azienda X fa le stesse cose.

si ma sta roba di netflix anche un pò meno che è una cazzata eh![]()
Quando inizieranno con i sop in anteprima su disney plus ne riparliamosi ma sta roba di netflix anche un pò meno che è una cazzata eh![]()

Aspetta che Sony prenda la palla al balzo e faccia i suoi sop su Prime Video, Disney + o Hulu. E a ruota tutto il resto. Poi ne riparliamo.si ma sta roba di netflix anche un pò meno che è una cazzata eh![]()
Un documentario ufficiale su GTA sarebbe tanta roba.io dubito che netflix e R* abbiano fatto un accordo una tantum per un trailer
non mi stupirebbe una partnership (es. non dico una serie, ma un documentario netflix sulla saga di GTA ce lo vedrei)
Tutti i vari eventi WWE sono sempre streammati live per poi essere caricati normalmente sul catalogo on demandNo boh perchè io manco ho idea se esistono gli stream su netflix![]()

Non mi stupirebbe vedere oggettistica (virtuale) varia in esclusiva con Netflix per il prossimo GTA Online. Un po' come le varie cavolatine che danno sui vari gaasio dubito che netflix e R* abbiano fatto un accordo una tantum per un trailer
non mi stupirebbe una partnership (es. non dico una serie, ma un documentario netflix sulla saga di GTA ce lo vedrei)

3/5M di views fanno gli SoP, non se li incula nessuno in proporzione a GTA.Aspetta che Sony prenda la palla al balzo e faccia i suoi sop su Prime Video, Disney + o Hulu. E a ruota tutto il resto. Poi ne riparliamo.