Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    191
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Scusate se non è inerente al topic, ma di GTA IV remastered si è saputo più nulla? Potrebbero annunciarlo a breve?

Fu il mio primo gioco su ps3, e sono secoli che bramo di recuperare i 2 dlc

image0.jpg

:morty:

Ci siamo?

:coosaa:

Prendete con le pinze ovviamente, ma i tempi sono quelli.
6 mesi prima del D1 R* fa tipicamente le Anteprime Hands Off per pochi eletti.
Inizio Maggio -> Ottobre per RDR2.

Quindi tra Novembre e Dicembre ha senso facciano gli Hands Off per una release a maggio (al di là di tutti i dubbi che possiamo avere).

Di norma (per R*) Trailer3 = Hands Off Preview. E di norma se ne parla 6 mesetti prima del lancio. Da qui al 10 Dicembre (comunque prima dei TGA) un Trailer nuovo dovrebbe arrivare.

Apertura dei preorder post nuovo trailer?
100%. Trailer3, Hands Off Preview e Preorder van sempre in coppia. E 6 mesi prima del lancio T2 vorrà iniziare ad avere i dati di pre-sale.

Chiaramente queste cose si basano su un buon grado di sicurezza della data, quindi probabilmente capiremo presto se quel 29 Maggio è rock solid o meno.

100%. Trailer3, Hands Off Preview e Preorder van sempre in coppia. E 6 mesi prima del lancio T2 vorrà iniziare ad avere i dati di pre-sale.

Chiaramente queste cose si basano su un buon grado di sicurezza della data, quindi probabilmente capiremo presto se quel 29 Maggio è rock solid o meno.
Bene, dai che voglio vedere il prezzo

80€ e ne venderanno centinaia e centinaia di milioni.
Io lo comprerei pure a 100 ma non credo.
Comunque non mi sembra che per questo gioco sia stata rispettata tanto la norma ore uscita solita di rockstar. Nonostante continui a credere all'uscita alla data indicata.

Comunque non mi sembra che per questo gioco sia stata rispettata tanto la norma ore uscita solita di rockstar. Nonostante continui a credere all'uscita alla data indicata.
È vero. Ma mi sembra che a Maggio scorso siano tornati molto sui loro binari standard.

Occhio che il tizio ha detto su Gtaforums che sta solo speculando sulla base dei precedenti pattern di Rockstar, non possiede info concrete (ovviamente a livello di tempistiche tutto torna, quindi potrebbe comunque accadere)
Sì lo sospettavo che fosse un educated guess (come dicevo l'incastro di tempi è quello), nessuno sa cose troppo dettagliate su R*.

Lo comprerei anche a 100, ma a 80€ secondo me ne venderebbero di più
[automerge]1762258004[/automerge]
Occhio che il tizio ha detto su Gtaforums che sta solo speculando sulla base dei precedenti pattern di Rockstar, non possiede info concrete (ovviamente a livello di tempistiche tutto torna, quindi potrebbe comunque accadere)
ah ecco.
Perché io continuo a dubitare che a maggio ci staremo giocando

Sì lo sospettavo che fosse un educated guess (come dicevo l'incastro di tempi è quello), nessuno sa cose troppo dettagliate su R*.
E chi le sa, sta in fondo alla baia di Tokyo (anche se non sono giapponesi, van tutti cmq la sotto).

Prendete con le pinze ovviamente, ma i tempi sono quelli.
6 mesi prima del D1 R* fa tipicamente le Anteprime Hands Off per pochi eletti.
Inizio Maggio -> Ottobre per RDR2.

Quindi tra Novembre e Dicembre ha senso facciano gli Hands Off per una release a maggio (al di là di tutti i dubbi che possiamo avere).
il 10 novembre c'è pure la call con gli azionisti (o giù di li)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro