Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non sono uno da collector/special edition ma per GTA le ho sempre prese tutte.
Quando sarà annunciata sarà il far west per comprare e solo pochi ci riusciranno inizialmente. :asd:

In passato per la limited di GTAV (quella con il cappellino del mio avatar) ho dovuto comprare la versione Xbox 360 con un botta di culo perché sempre sold out o introvabili in un era non come oggi con una rete e un mondo social 1000 volte più frenetico e veloce, maledetti scalper compresi. Poi oggi l'hype di GTAVI è imparagonabile confronto GTAV, siamo su livelli molto più alti, c'è più attesa, voglia e hype.

Spero Rockstar possa fare una grande produzione per comprare in tutta tranquillità e con calma sul sito ufficiale

Io punto sugli 80 euro

Lo so, ma la mia preoccupazione è che le altre grandi softwerhouse, nonostante siano inferiori a Rockstar per svariati motivi, crederanno che se hanno in mano un gioco grosso POSSONO. E lo faranno tutti. Quindi pregherò fino al 25 giustno affinchè non avvenga :asd:
Si ma poi gli si gira nel culo come Mario Kart e tornano sui loro passi, non temere.

Lo so, ma la mia preoccupazione è che le altre grandi softwerhouse, nonostante siano inferiori a Rockstar per svariati motivi, crederanno che se hanno in mano un gioco grosso POSSONO. E lo faranno tutti. Quindi pregherò fino al 25 giustno affinchè non avvenga :asd:
Ah beh quello può essere, però ecco, diciamo che non ce la vedo Capcom sparare un centone per Veronica :asd: Già ci vedrei di più Activision per COD ad Ottobre.

Quando sarà annunciata sarà il far west per comprare e solo pochi ci riusciranno inizialmente. :asd:

In passato per la limited di GTAV (quella con il cappellino del mio avatar) ho dovuto comprare la versione Xbox 360 con un botta di culo perché sempre sold out o introvabili in un era non come oggi con una rete e un mondo social 1000 volte più frenetico e veloce, maledetti scalper compresi. Poi oggi l'hype di GTAVI è imparagonabile confronto GTAV, siamo su livelli molto più alti, c'è più attesa, voglia e hype.

Spero Rockstar possa fare una grande produzione per comprare in tutta tranquillità e con calma sul sito ufficiale
Il problema sono appunto la gente come dici: Rockstar farà di tutto per garantire, ma la gente è troppa ecco.. :dsax:

t6frNWd1Uiv8cNjQ.gif

Ma anche le standard del V non si trovavano le prime settimana di uscita. Quindi figurati questa.

Io Giovedì lo vado a prenotare direttamente in negozio. In una mattinata compro la Volpe e piazzo il preorder :morty:

Comunque se partono loro con il prezzo alto, seguiranno tutti a ruota secondo me. Spero seriamente di no ma GTA potrebbe cambiare il paradigma dei prezzi

Bella copertina ma su questo non sbagliano mai. Ora vediamo il prezzo, confido negli 80 sicuri.
A sto punto direi che il 25 ci sarà il trailer con il lancio dei preordini. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro