Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque se partono loro con il prezzo alto, seguiranno tutti a ruota secondo me. Spero seriamente di no ma GTA potrebbe cambiare il paradigma dei prezzi
Allora l'unica è sparare un prezzo vergognosamente alto, tipo 150$, così da frenare tutti prima che seguano a ruota.
Non scherzo.

E insomma, ci siamo... :asd:

Credo che da uomo del retail questo sia l'unico gioco che non ha senso acquistare in fisico se vuoi essere sicuro al 10000% di averlo a novembre. Non mi fido della loro produzione né dei magazzini italiani

Chissà che numeri che farà al lancio, a momenti ho più hype per i dati che per il gioco in sé. :sard:
Curioso pure di vedere lo split fisico/digitale per capire se pure un mostro come Gta si sta spostando in quella direzione.

Avete 5 mesi per risparmiare e comprarlo sia digital sia fisico.

Secondo me tutti si rendono conto che GTA può lanciare anche più alto della fascia alta di prezzo del mercato.
Ma al tempo stesso tutti si rendono conto che non possono fare altrettanto perché nessuno è GTA se non GTA. Non è un caso che dopo Mario Kart e Clair Obscur c'è molta più dinamicità nei price tag dei videogiochi. E nessuno si è più arrischiato a sparare a più di 69.

Scusate, ma a voi a quanto stanno le views di questo trailer cover?
Perché a me segna solo 4 mila views da 1 ora e credo sia impossibile, sarà andato in tilt il contatore? :sard:

Comunque la music in sottofondo molte vibes 80 Vice City.

Ma si pagherebbe ugualmente a 90€.
Se poi buttano un trailer bomba che mostra anche il gameplay che avrà..

Sono preoccupato più che altro dei Retailer selezionati. Per me Gamelife non ci starà dentro
Gamelife è di Cidiverte che a sua volta è di Take two quindi lo avrà di sicuro in preorder.

In serata sondaggino per il prezzo. :zaza:
Prima o dopo trailer 3 ? :iwanzw:
[automerge]1781793064[/automerge]

Scusate, ma a voi a quanto stanno le views di questo trailer cover?
Perché a me segna solo 4 mila views da 1 ora e credo sia impossibile, sarà andato in tilt il contatore? :sard:

Comunque la music in sottofondo molte vibes 80 Vice City.

5 mila views ma 480 mila likes :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro