Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo me se si buttano sul 100one rischiano grosso, io non sottovaluterei i consumatori. Hype fino ad un certo punto... :/
Esattamente quello che penso io, va bene l hype ma se mettono 100 secondo me si giocano il record del day One. A 100 euro una previsione di "metà possessori PS5 avranno GTA VI nelle prime 48 ore" è irrealizzabile per me (secondo me è difficile anche a 80, sono veramente troppe copie)

Piu che il prezzo, la domanda è quante edizioni ci saranno?
Sicuro ma un commesso qualche settimana fa mi metteva il dubbio sulle loro capacità 😂
[automerge]1781793554[/automerge]

Spero qualche milione per le special
Collector a 500€ rivenduta subito dopo a 10K :ahsisi:
Ma ci sarà? Perché sennò mi aspetto le solite deluxe con contenuti digitali e bona lè. :tristenev:
[automerge]1781795436[/automerge]
Comunque io "team la qualità si paga", tanto per far capire che loro possono (ouch).

La gente lo prende pure a 110 se ci metti un early access, ma di che parliamo :asd:
Non farlo pagare di più, lato loro, è la maniera più stupida di buttare milioni di guadagno letteralmente garantiti

Solita copertina, standard, in linea con i capitoli precedenti ma per un discorso di continuità, direi che ci sta.

Non mi aspetto chissà che edizioni speciali, tanto anche le versioni base si venderanno.

La cosa che mi da un pò fastidio è che questo capitolo, come GTA V d'altronde, esce praticamente a fine gen. Vuol dire che l'attuale versione dovremo venderla e ricomprarci la versione PS6 (come appunto, GTA V su PS4 e poi su PS5).

Piu che il prezzo, la domanda è quante edizioni ci saranno?
Sicuro faranno minimo 3/4 edizioni. Standard, special per i contenuti extra del single player e una ultimate per chi vuole degli extra online. Infine una CE senza gioco in cui mettere delle cazzatine a tema Gta, ovivmemte escluiva Gamelife essendo loro sotto Cidiverte e quindi publisher italiano del gioco.
My two cents. :asd:
Vedremo se il 25 ci avrò azzeccato. :sard:
Edit: vedo che Gamelife si è già portava avanti, arrivata già l’email in cui avvisi dell’apertura dei preorder. :trollface:

Il 25 sono da gamelife.
Quindi a quanto ho capito non si sa nulla sulle varie edizioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok il farlo pagare di più, ma fino a che punto si riesce a stare sulla soglia psicologica del grande pubblico?
GTA non è solo rivolto agli appassionati che non pagherebbero il bollo auto pur di comprarlo, ma anche (e soprattutto) alla stragrande maggioranza dell'utenza. E non so fino a che punto sarebbero disposti a spendere una somma in tre cifre per una versione base.

Ma si pagherebbe ugualmente a 90€.
Se poi buttano un trailer bomba che mostra anche il gameplay che avrà..

Sono preoccupato più che altro dei Retailer selezionati. Per me Gamelife non ci starà dentro
Gamelife 100%, anche perché hanno già inviato l’e-mail dei preordini giusto poco fa. :asd:

La gente lo prende pure a 110 se ci metti un early access, ma di che parliamo :asd:
Non farlo pagare di più, lato loro, è la maniera più stupida di buttare milioni di guadagno letteralmente garantiti
Io onestamente dovessero passare una certa soglia, non lo prendo al D1. I giochi già costano tanto e facciamo i salti mortali per supportare, se poi devo pagare 30/40 euro in più perchè ti chiami GTA, hai speso 2 miliardi e devi rientrare in 24 ore, sti ca per me :asd:

Imho Rockstar si può permettere di metterlo a 80 per il semplice fatto che il gioco capitalizzerà pure oltre la soglia del single player, la gente spenderà più nelle shard card che per il gioco in sé, dalla loro l’interesse è farti entrare il più facilmente possibile nel gioco, dopodiché tra skin, soldi infiniti e cazzatine varie andranno a prosciugare il conto di ogni genitore al cui figlio lascerà piena autonomia alla carta di credito. :sard:

GTA VI, 6
Preorder 25 giugno, 25 + 6
18 Novembre, 18 + 11
2026, 20 + 26

Ok il farlo pagare di più, ma fino a che punto si riesce a stare sulla soglia psicologica del grande pubblico?
GTA non è solo rivolto agli appassionati che non pagherebbero il bollo auto pur di comprarlo, ma anche (e soprattutto) alla stragrande maggioranza dell'utenza. E non so fino a che punto sarebbero disposti a spendere una somma in tre cifre per una versione base.
98,99 così Gamelife può fare 99,99 senza sfondare il 100one

Io onestamente dovessero passare una certa soglia, non lo prendo al D1. I giochi già costano tanto e facciamo i salti mortali per supportare, se poi devo pagare 30/40 euro in più perchè ti chiami GTA, hai speso 2 miliardi e devi rientrare in 24 ore, sti ca per me :asd:
Magari sbaglio eh, e pure io spero costi 80€, ma sono abbastanza sicuro che per uno che non lo prende a 100€ (da vedere perché poi in preda all’hype le belle intenzioni si vaporizzano :asd: ) ce ne siano altri 10 che lo faranno al volo

Solita copertina, standard, in linea con i capitoli precedenti ma per un discorso di continuità, direi che ci sta.

Non mi aspetto chissà che edizioni speciali, tanto anche le versioni base si venderanno.

La cosa che mi da un pò fastidio è che questo capitolo, come GTA V d'altronde, esce praticamente a fine gen. Vuol dire che l'attuale versione dovremo venderla e ricomprarci la versione PS6 (come appunto, GTA V su PS4 e poi su PS5).
E anche questa volta l’elicottero piazzato in alto a sinistra come sempre :asd:

Sarebbe un test interessante :sisi:

Magari sbaglio eh, e pure io spero costi 80€, ma sono abbastanza sicuro che per uno che non lo prende a 100€ (da vedere perché poi in preda all’hype le belle intenzioni si vaporizzano :asd: ) ce ne siano altri 10 che lo faranno al volo
Ah ma su questo non c'è dubbio eh, però è proprio un mio limite, probabilmente sbaglio anche. I videogiochi sono l hobby della mia vita e supporterò sempre SH e giochi che mi interessano ma questo non deve andare a discapito di tutto il resto che circonda la mia vita :asd: diciamo che mi sono autoimposto una soglia oltre il quale io non voglio e non posso andare :asd:

Vedo solo ora. Finalmente.

Lo pagherei qualsiasi cifra senza alcun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro