Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Considerando che lo venderanno come il pane per i prossimi 10/15 anni, per me con 80 si ripaga tante di quelle volte che non avrebbe motivo di essere più alto (anche per passare per belli ed onesti). Se non per mera avarizia ma quello è un altro discorso :asd:

Inutilissimo il preorder ma il 25 lo si piazza subito…tanto per :rickds:
versione super deluxe digital da bravo schiavo dell industria moderna

Comunque solo loro possono fare un gioco a 100 € e sperare che questo venga ugualmente non c'è nessun altro brand al mondo che se lo può permettere, secondo me neanche Call of Duty. Nessuno. Né Spiderman né The Last of us ne GoW
Manco Tes o Elden Ring o The Witcher 4

E SI GODEEEE

Zaza tu che sensazioni hai sul prezzo?
Credo che tutte le teorie abbiano un loro senso. Sia quella che lo vuole sopra la media, sia quella che lo vuole in linea alla media. Personalmente mi aspetto che costi più della media, con tutti i rischi del caso.

Credo che tutte le teorie abbiano un loro senso. Sia quella che lo vuole sopra la media, sia quella che lo vuole in linea alla media. Personalmente mi aspetto che costi più della media, con tutti i rischi del caso.
Ci sta un toto scommesse in atto con soldi veri :sard:

90€ come avevo detto

Secondo me se si buttano sul 100one rischiano grosso, io non sottovaluterei i consumatori. Hype fino ad un certo punto... :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro