Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque, non so perché, ma io questo GTA me lo aspetto "più umano" sotto il profilo delle tematiche. Escluderi anche varie battute troppo spinte o politicamente scorrette che caratterizzavano i titoli precedenti.
Mi pare fosse mezzo confermato sia dai leaks che dal cambio di regia, sono andati via i pezzi storici della scrittura

Quindi sì, al 99.9% sarà un bel po' più serio

Come se il 4 non fosse abbastanza serio, con gli ovvi momenti di cazzeggio.

Aprono i preordini quasi 5 mesi prima anche per questo motivo immagino :happybio:
Non è neanche una battuta. Per i volumi di vendita di questo tipo di gioco i preorder anticipati servono anche per quadrare il primo batch distributivo per il retail, che ormai è sicuramente minoritario rispetto al DD ma parliamo sempre di 1 miliardino buono di revenue probabilmente.

Non è neanche una battuta. Per i volumi di vendita di questo tipo di gioco i preorder anticipati servono anche per quadrare il primo batch distributivo per il retail, che ormai è sicuramente minoritario rispetto al DD ma parliamo sempre di 1 miliardino buono di revenue probabilmente.
Si, per quanto un gioco così voluto possa avere chessò, un 20% o 25% di retail, abbondando un po' a causa appunto di gente che magari gioca solo questo, cod e compagnia bella, quella percentuale per un gioco che fa 2M e festeggiano è un conto, per GTA che farà 15/20M al lancio (ho abbondato, vedremo :asd: ) significano 2/3 M di copie retail immaginando quel tipo di vendite al lancio. E credo sia una distribuzione retail che non si vede da...bho, 13 anni? :asd:

Io non mi preoccuperei dell’abbandono della satira in questo capitolo, andatevi a rivedere il trailer 1 quanta roba assurda degli US ci hanno infilato dentro. E anzi, mi aspetto ancora più roba in questo senso con quello che è successo in quel paese in questi ultimi 3 anni (per esempio secondo me ci infileranno l’equivalente dell’ICE o cose simili).

C'è Sam Houser al comando, presidente fondatore e scrittore di tutti i gta e rdr 1 e 2. Con lui anche altre figure chiave storiche da sempre in Rockstar, Garbutt e Nelson. Si alcuni non ci sono più ma penso possiamo dormire sereni da questo punto di vista. Basta giocare a GTAO per capire che Rockstar non è mai cambiata per satira e parodia, non hanno paura di nessuno, nemmeno dell'uomo più ricco del mondo.

Lui è Avon Hertz, la parodia di Elon Musk.
Una presa per il culo sotto tutti i punti di vista. :asd:

Avon-Hertz.jpg

Probabilmente certi temi saranno trattati con piu riguardo, magari in questo caso si meno satira e stereotipi, mi riferisco a temi lgbt, su questo probabilmente ci sarà più attenzione visto quello che è successo con GTA 5 per le persone trans dove hanno dovuto eliminare certi dialoghi NPC dalle nuove versioni.

Fnac forse ha leakato i prezzi

OMAxyyy.jpeg
Il prezzo della standard è quello che ho sentito anche io quando vi dissi che avrei "voluto cambiare voto". :asd:

Le altre edizioni boh. Deluxe e Collector suppongo. Domani volevo chiedere ad un amico Store Manager se sa qualcosa/può dire qualcosa.

Vedremo presto se è corretto ma ha perfettamente senso come pricing (non esiste che GTA costi meno di qualunque altro gioco).

E come dicevo l'altro giorno era inevitabile bucassero i prezzi uno dei tanti store, gli SKU sono nei sistemi da venerdì scorso.

Io incrocio le dita che non ci sia niente nella standard oltre al disco così posso andare di digitale e non rischiare il D1 :sard:

Prevedibile. Ci sta.

Siate onesti. Non è ottimale, ma tutti sotto sotto pensavamo potesse andare molto peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro