Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il fatto è che sono 5 :sard:

89 (base) - RS1 (Rockstar1)
99 (RS2)
109 (RS3)
119 (RS4)
199 (RS5)

Premesso Standard e Collector sono facilmente identificabili, lo strano è ciò che sta nel mezzo. :asd:
Si Zaza scusami ho editato dopo... piccola svista.. :sard:

Quella da 10€ in più puzza di cazzatina extra.
Quella da 20 di Special con roba Single.
Quella da 30 di Ultimate con Roba Online.
E la 199 la Collector.

Escludete un accesso anticipato per la versione da 99? :hmm:

La versione da 100 è per avere GTAOnline. :zaza:

Quella da 10€ in più puzza di cazzatina extra.
Quella da 20 di Special con roba Single.
Quella da 30 di Ultimate con Roba Online.
E la 199 la Collector.
Spero solo che la mappa sia inclusa pure nella D1 edition, oramai è un punto fisso per ogni Gta e non vorrei che la mettessero solo su quelle più costose. :asd:

Fnac forse ha leakato i prezzi

OMAxyyy.jpeg
Vabbè dai pensavo peggio. Tutto sommato siamo in linea con i prezzi odierni, quei 10 euro in più non penso influiranno sulle previsioni di vendita.

Ma GTA Online sarà disponibile al day one oppure arriverà in un secondo momento? Non mi ricordo se è stato comunicato

Ma le altre versioni saranno solo only digital? Retail solo standard, e forse deluxe.

Ma GTA Online sarà disponibile al day one oppure arriverà in un secondo momento? Non mi ricordo se è stato comunicato
Al momento zero notizie, all’epoca il V venne droppato un mese dopo ma adesso i tempi sono cambiati e con quello del V da dover gestire per fare la transizione a quello del VI boh, capace che arriverà in un secondo momento e solo in beta inizialmente.
Curioso più che altro se daranno dei rewards o qualche tipo di incentivo per farti buttare subito su quello nuovo.

Non si sa, probabilmente no.

Prezzi tutto sommato meno catastrofici del previsto, a sto punto al di là della collector da 200€ le altre mi immagino contengano vari bonus per l’online (shark card/gta+) e magari l’accesso anticipato :sisi:
[automerge]1782037390[/automerge]
Ma le altre versioni saranno solo only digital? Retail solo standard, e forse deluxe.
Essendo Fnac direi son tutte fisiche?

Quindi Team chiappe strette non basta, qualcosa è entrato, 89 euro un dolore sopportabile, ma personalmente sarò critico, se mi aumenti i prezzi sarà così. "Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo", cit anche nelle critiche. Se guardo positivamente, se aumenti mi aspetto davvero un gta assurdo, che valga quel prezzo. Le aspettative aumentano solo.
Un aumento di prezzo dallo standard non dovrebbe mai essere accettato per nessun gioco. Frega nulla quanto ci hai messo, sta a te scegliere cosa fare con la tua produzione.

I videogiochi non devono diventare un media per i ricchi. Me ne sbatto di Rockstar, se cercano di spingere il prodotto e tutta l'industria ad aumentare i prezzi. Meritano di fallire miseramente

Ma secondo me non bisogna farsi troppi pensieri su quello che sono i prezzi e i contenuti.

Banalmente hanno tutte le shark card con tutta le fasce di prezzo da poter inserire e raggiungere certi prezzi, si parte da 4 euro fino a 70 euro.
In più ora c'è anche GTA+ che stanno spingendo tanto non solo per GTA ma come se fosse un Playstation Plus, cioè l'altro mese scaricavi l'ultimo NBA 2K per dire.

Io sinceramente per il single non mi aspetto niente per i contenuti.
Forse una macchina, un dirigibile, robe cosi, niente di più grande.

Ma secondo me non bisogna farsi troppi pensieri su quello che sono i prezzi e i contenuti.

Banalmente hanno tutte le shark card con tutta le fasce di prezzo da poter inserire e raggiungere certi prezzi, si parte da 4 euro fino a 70 euro.
In più ora c'è anche GTA+ che stanno spingendo tanto non solo per GTA ma come se fosse un Playstation Plus, cioè l'altro mese scaricavi l'ultimo NBA 2K per dire.

Io sinceramente per il single non mi aspetto niente per i contenuti.
Forse una macchina, un dirigibile, robe cosi, niente di più grande.
Lato espansioni dubito pure io, più che altro Gta V e Rdr2 hanno dimostrato che non sono interessanti sul fronte sp, cazzatine però come bonus in game é fattibilissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro