Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?


  • Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.


LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

 
Ultima modifica:
Per gli eventuali highlander che stanno comunque valutando di prendere la versione "finta fisica" e state venendo spinti a prenderlo digitale direttamente per via delle news odierne: tenete presente che tecnicamente anche la versione finta fisica supporta il preload. Dall'articolo nel sito Rockstar, la versione digitale esce il 19 con preload a partire dal 12 Novembre, mentre la finta fisica diventa disponibile dal 12 Novembre. Questo significa che potete comprare la versione fisica dal 12 in poi, riscattare il codice ed effettuare il preload fin da subito per arrivare pronti al 19, quindi non c'è molta differenza per quando il gioco esce effettivamente il 19 tra digitale e finta fisica. Manca quindi il rischio di perdersi la copia al D1, o almeno c'è una settimana intera di buffer nel caso.
 
Vado di pezzent ma potrei fare anche l'upgrade entro il 19

Mo sono troppo in hype e non ragiono, ma da buon 41enne potrebbe essere l'ultimo gta con ancora questa grande passione per i videogiochi quindi me lo vorrei godere al massimo. Vabe poi si pensa
 
Visualizza allegato 28577
Confermato dalle faq dello store rockstar, quindi nemmeno un disco-licenza, solo fogliettino
Prendendo per esempio i titoli Sony, questo discorso veniva fuori solo per le CE. Ma le standard i dischi almeno li avevano.
In questo caso... boh, che diavolo me ne dovrebbe fregare di prendere una roba fisica che di fisico... non ha nemmeno il disco? :rickds:
 
zaza50 è possibile che il primo countdown che finiva alle 10 di mattina era fissato prima che gli dicessero che nell'edizione fisica non c'è il disco? :galliani3:
 
Quindi gamelife lo metterà a 90,99?
 
Vedendo lo store Xbox NZ sì.
139$ Base
174$ Ultimate
35$ Upgrade
Per l'online ancora non c'è nulla di concreto come info giusto? Tipo se verrà venduto come pacchetto futuro o come disco volante.
 
Qualche anima pia che mi fa un riassunto delle ultime 20 pagine? :morris2:
E 20 sono pure poche :asd: Oltre alla storia della copia fisica senza disco, seguo. :gogogo:

Comunque, la mossa potrebbe anche essere: ora vendiamo così per ricavare il 100% e non avere poi un botto di copie usate, tra qualche tempo lo rivenderemo con disco e altre belle robe da mettere dentro. E via così, che lo si va a vendere due volte :morris2:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top