Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Cmq gli screen lasciano intravedere un livello di dettaglio clamoroso, roba che il 99% dell'industria raggiungerà forse tra 10 anni
Il che sarà bilanciato da un gameplay ancorato all'era dei 128 bit :bruniii:

Qualche anima pia che mi fa un riassunto delle ultime 20 pagine? :morris2:
Hanno droppato le versioni. Non sappiamo ancora i prezzi in euro ma $80 USD è il prezzo della standard, al 90% sarà €90 da noi. C'è un bonus DLC preorder per tutti, poi in digitale puoi scegliere fra ultimate e standard, dove la ultimate ha contenuti in-game aggiuntivi (si parla di negozi interi, oggetti vari, ecc). Fisica non mi è chiaro se c'è la ultimate, ma comunque le versioni fisiche non esistono veramente, sono codici su un foglietto dentro alla scatola letteralmente.

20 pagine sono reazioni negative o prese in giro alla finta versione fisica, ai contenuti bloccati dietro alla ultimate e presunti downgrade sulla base delle immagini rilasciate.

Hype per il PSN morto a mezzanotte.

Certo che se dopo 90€ di gioco only dd mettono pure GTAO a pagamento… :galliani3:

Della serie: tanto ci possiamo permettere quello che vogliamo.

Premessa che non me ne frega nulla di gta...ma se adesso lo standard sarà 90 euro e codice digitale.............la vedo male

A me il dubbio che sta venendo è che non vogliano abbandonare GTA(5) Online e creare una piattaforma unica. Non so come o a che prezzo, ma non menzionare nemmeno GTAO è abbastanza strano.

Premessa che non me ne frega nulla di gta...ma se adesso lo standard sarà 90 euro e codice digitale.............la vedo male
Per ora se lo possono permettere solo loro na cosa del genere. Forse la supporterebbe la fan base di TLOU in un'ipotetica parte 3, forse

A me il dubbio che sta venendo è che non vogliano abbandonare GTA(5) Online e creare una piattaforma unica. Non so come o a che prezzo, ma non menzionare nemmeno GTAO è abbastanza strano.
Possibile, ed era quello che pensavo all'inizio.
Ma devi aggiornare tutto GTA(5)O, per me partono con questa generazione con l'idea di renderlo autonomo.

Grossa delusione da rockstar.

Mi dispiace ma aborro il digitale, io sono old school e voglio avere la copia in mano nel mentre scarto la plastichina e odoro il libretto e il CD appena sfornato.

Lo acquisterò solo nel caso in cui in futuro la rilasceranno.

Possibile, ed era quello che pensavo all'inizio.
Ma devi aggiornare tutto GTA(5)O, per me partono con questa generazione con l'idea di renderlo autonomo.
Sì sì il problema grosso è quello. Dovresti aggiornare Los Santos per mantenere il mondo completo (LS e Vice City) e una cosa del genere avrebbe un costo allucinante.

Vorrei ricordare a tutti che questo è il momento in cui deciderete come sarà il vostro futuro da videogiocatori.
Sono tutti con gli occhi spianati.

Cioè facendo un unico gioco online sia con LS che VC?

Mi sembra un progetto molto ambizioso anche per loro. Vorrebbe dire aggiornare, penso parecchio, GTAV.
Senza contare dello spazio di archiviazione necessario.
Magari fanno un'edizione fisica ssd :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro