Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Magari ad alcuni basta la scatola da esporre e sono contenti così, anche senza disco dentro.
Si ma non è la scatola da esporre secondo me; è che hai del cartoncino e un foglietto in plastica di una cosa che non è di tua proprietà!

Cioè spendi 80 € per un software che a loro piacimento in qualsiasi momento ti possono bloccare l'accesso o se qualcosa va in down non puoi accedervi.

È questo lo scandalo.

Si ma non è la scatola da esporre secondo me; è che hai del cartoncino e un foglietto in plastica di una cosa che non è di tua proprietà!

Cioè spendi 80 € per un software che a loro piacimento in qualsiasi momento ti possono bloccare l'accesso o se qualcosa va in down non puoi accedervi.

È questo lo scandalo.
Puoi giocare anche offline ai giochi digitali.

Eh ma linkate, Io la card da 80 la vedo a 84:asd:
Eneba rispetto agli store non ho mai capito na sega di come funge
Dovete scegliere il venditore UltimateChoice dalla lista, quello che vende a 75,86€, non mi fa linkare direttamente l'offerta con il venditore corretto

Con codice FINALLY
Ah ok ok grazie ora mi riicordo la questione dei vari venditori :asd:

Dovete scegliere il venditore UltimateChoice dalla lista, quello che vende a 75,86€, non mi fa linkare direttamente l'offerta con il venditore corretto
eh si si appunto grazie

È questo lo scandalo.
A me sono cadute le braccia,quando un noto giornalista del settore(sito arancione,nome che finisce con ..rino),ha giustificato la mancanza del disco,con una scelta ambientalista!
Dimenticando la plastica delle custodie,messe in giro inutilmente...Allora andavano di solo digitale,no?
Roba da pazzi.
:shrek:

Si ma dove sta il traileeeeeer, del preordine di un gioco digitale non me faccio nulla datemi il trailer.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Credo gli serva un disegnino di Zaza.
Intanto abbassa i toni che hai anche un po scassato con questi tuoi atteggiamenti da scopa in quel posto.
Secondo: sarà anticonsumer ma è un dato di fatto che il fisico con tutti gli aggiornamenti, patch day one ecc sta diventando una succursale del digitale (ma già da mo)
Perché poi per me, che compro solo digitale ormai da anni, dovrebbe essere un’inculata? Perderò la licenza tra 50 anni? Pazienza probabilmente sarò morto.

Così chiedi troppo amico mio, non ti bastano 63 screenshot sul sito R*?
Cosa non è chiaro che si prende a scatola chiusa?

È un super mega esperimento sociale riguardo la fede.

Vedere fino a dove i credenti si spingono senza prove dell'esistenza di Dio.

In questo caso spingersi a comprare un gioco di cui effettivamente non sai un cazzo.

HLpC8CNXAAEBPGv

Ma non doveva partire la rivolta dei gamer?

Così chiedi troppo amico mio, non ti bastano 63 screenshot sul sito R*?
Ci sono già due trailer, gli screenshot e in futuro sicuramente arriverà il terzo trailer con presentazione.
Che vi ha fatto sto gioco ragazzi?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro