Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
HLpC8CNXAAEBPGv

Ma non doveva partire la rivolta dei gamer?
gli stessi che manco sanno che non c'è il disco?

Ci sono già due trailer, gli screenshot e in futuro sicuramente arriverà il terzo trailer con presentazione.
Un trailer del 2023 e uno del 2025, come minimo mi sarei aspettato un terzo trailer per accompagnare i preorder. Non mi sembra una cosa strana. Degli screen me ne faccio poco, bellissimi assolutamente, ma se preordino un titolo mi piacerebbe vedere qualcosa in movimento.

È come se per promuovere il nuovo film degli Avengers ti facessero vedere solo foto. Wow, e il trailer? Eh poi quello arriva, è marketing.

Il bello che lo stesso si lamenta che quelli di Xbox non lo comprano un meme :sard:

Un trailer del 2023 e uno del 2025, come minimo mi sarei aspettato un terzo trailer per accompagnare i preorder. Non mi sembra una cosa strana. Degli screen me ne faccio poco, bellissimi assolutamente, ma se preordino un titolo mi piacerebbe vedere qualcosa in movimento.

È come se per promuovere il nuovo film degli Avengers ti facessero vedere solo foto. Wow, e il trailer? Eh poi quello arriva, è marketing.
Arriveranno:sisi:

Ma senza disco spendi 80€ per non essere proprietario di nulla. :unsisi: Io questo lo metto in conto: c'è una differenza enorme tra 80€ per un bene di cui diventi proprietario e con conseguente facoltà di rivenderlo, e 80€ per una mera licenza d'uso che ti attribuisce un diritto di godimento e nient'altro.

Insomma, coi prezzi è andata sicuramente bene, nondimeno credo che il ragionamento sulla loro 'signorilità' andrebbe fatto in relazione a questo.
Per molti titoli ormai è così, in un certo senso dobbiamo abituarci purtroppo. È una merda però dis is de fiutur :/
Io comunque non lo compro quindi mi frega relativamente.

Appunto, una polemica del cazzo fatta solo sui forum :asd:
Oh contenti voi nel perdere la possibilità di possedere un giocattolo a 80 euro e non poterlo manco rivendere. Non si è mai parlato di boicottare ma di aprire il cervello nelle cose Plisko. Qua sembra soltanto che si cerchi di darsi un tono con tutta sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro