Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    191
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non lo mettono al lancio, ma sicuro arriverà. Poi chissà se a pagamento e/o vincolato al gta+
Esatto, di metterlo lo metteranno secondo me, e sara piu o meno come adesso su gta online, col gta plus avrai accesso a vantaggi esclusivi, se non li vuoi puoi giocarci comunque. Da capire se l'online sara un upgrade gratuito oppure a pagamento, oppure ancora un gioco a se stante, propenderei x la seconda opzione. Stessa cosa x quanto riguarda il disco fisico, al lancio non ci sara ma puo essere che piu avanti lo metteranno. Detto questo sto gioco battera le vendite di qualunque altro titolo uscito nella storia dei videogiochi, lo sento nell'aria, c'e un clima diverso, addirittura conosco gente che ha gia chiesto da adesso le ferie a novembre e non sto scherzando.

lots-of-money-gif.gif

Pensa quando prenderanno i soldi di tutti gli scettici della situazione (me compreso)
:phraengo:

Boicottaggio andato bene dai

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

zaza50 non che io metta in dubbio che possa fare certi numeri, ma quel sito che validità ha che tu sappia?

Cioè si sarebbero già ripagati il gioco e sarebbero già in forte guadagno se fosse vero?:rickds:
[automerge]1782404822[/automerge]
Cioè si sarebbero già ripagati il gioco e sarebbero già in forte guadagno se fosse vero?:rickds:

Tra X e Play ci sono 130m di console in giro

Non so perché, ma a 30m di copie vendute con preordine ci credo con moltissima facilità :asd:

zaza50 non che io metta in dubbio che possa fare certi numeri, ma quel sito che validità ha che tu sappia?
Mi puzza di source: trust me bro

Sopratutto quell'account se vai a vedere quel profilo... puzza di roba MAGA/Project2025 tipo, non capisco perché riporti news di vg/tech ora.

Boh non so, magari sbaglio e sicuramente sta macinando milioni di venduto GTA al momento, ma non prenderei quel numero specifico come riferimento per ora :asd:

Mi puzza di source: trust me bro

Sopratutto quell'account se vai a vedere quel profilo... puzza di roba MAGA/Project2025 tipo, non capisco perché riporti news di vg/tech ora.

Boh non so, magari sbaglio e sicuramente sta macinando milioni di venduto GTA al momento, ma non prenderei quel numero specifico come riferimento per ora :asd:
È roba MAGA da quel che so.

Wow due tweet oggi! Che marketing scoppiettante, proprio come diceva il CEO: the marketing will blow you away :segnormechico:

Sto volando, Jack!

titanic kate winslet GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro