Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma come fate a credere a 40M di pre-order? Significa che il 50% dei giocatori che hanno una PS5/Xbox ha preso il gioco. E' impossibile. Per non parlare che una marea di gente che prima vuole vederlo, o semplicemente non prenota subito. Ma soprattutto i 3 miliardi non esistono, i soldi in pre-order sono rimborsabili e non ancora nelle casse di rockstar (mi pare)

Mamma mia come te la sei presa male ragazzo mio…
ma nessuno sta attaccando il gioco eh, ma il comportamento di R*. Sono stati dei barboni ed anche poco corretti , con tutto il rispetto per i clochard . Inutile poi dicano per i leak . So cazzate, è solo per massimizzare i guadagni al limite possibile . Ma “va bene” così , al gioco di certo non ci rinuncio visto che so due gen che lo aspetto . Però siamo tutti giocatori , penso dovrebbe essere unanime sta considerazione verso R* senza fare le fazioni .

ma nessuno sta attaccando il gioco eh, ma il comportamento di R*. Sono stati dei barboni ed anche poco corretti , con tutto il rispetto per i clochard . Inutile poi dicano per i leak . So cazzate, è solo per massimizzare i guadagni al limite possibile . Ma “va bene” così , al gioco di certo non ci rinuncio visto che so due gen che lo aspetto . Però siamo tutti giocatori , penso dovrebbe essere unanime sta considerazione verso R* senza fare le fazioni .
Azz, e bravo il mio Noir.

Sto cercando di spiegare tutto ciò da due giorni con scarsi risultati. Il fatto che un qualsiasi videogiocatore difenda queste pratiche e goda davanti a certe notizie. Come dici te, siamo videogiocatori e, in questo caso, non azionisti di un azienda.

Il fatto che si debbano pure spiegare certe cose mi fa capire che soltanto con la batosta la gente capisce. Ma poi è troppo tardi.

Ma come fate a credere a 40M di pre-order? Significa che il 50% dei giocatori che hanno una PS5/Xbox ha preso il gioco. E' impossibile. Per non parlare che una marea di gente che prima vuole vederlo, o semplicemente non prenota subito. Ma soprattutto i 3 miliardi non esistono, i soldi in pre-order sono rimborsabili e non ancora nelle casse di rockstar (mi pare)
Aggiungo una cosa che direi sia FONDAMENTALE. Sullo store, dove conta un botto visto quanto il gitale venda per lo più, ordinando i pre-order fra i più venduti sta ancora sotto...cioè sta sotto a capitan tsubasa 2 e Crymerlight (che non so cosa sia). Vediamo prima se supera Wolverine 2 prima di Settembre (poi sparisce quando il gioco esce) sarebbe già MOLTO perchè di solito i più venduti sono nell'ordine quelli che escono prima, prova oggettiva che i più ordinano (sullo store) più a ridosso dell'uscita che mesi prima.
[automerge]1782407525[/automerge]
Sto cercando di spiegare tutto ciò da due giorni con scarsi risultati. Il fatto che un qualsiasi videogiocatore difenda queste pratiche e goda davanti a certe notizie. Come dici te, siamo videogiocatori e, in questo caso, non azionisti di un azienda.

Il fatto che si debbano pure spiegare certe cose mi fa capire che soltanto con la batosta la gente capisce. Ma poi è troppo tardi.
Ehi...non mettere tutti in mezzo =P

Ma esattamente quale è il problema? Che non puoi rivendere il gioco? Ormai è da anni che il mercato va in questa direzione, sembra che non lo vogliate mettere…non vi sta bene? Comprensibilissimo, ma tant’è…

Ma esattamente quale è il problema? Che non puoi rivendere il gioco? Ormai è da anni che il mercato va in questa direzione, sembra che non lo vogliate mettere…non vi sta bene? Comprensibilissimo, ma tant’è…
Ci possono essere tanti motivi per cui ad uno sta su questa scelta, il problema è che abbiamo perso la libertà di scelta in tal senso. È comunque un peccato, una perdita senza che ci sia un vero vantaggio per noi in cambio insomma.

Non è che se è inevitabile l'ascesa della IA allora io devo iniziare a considerare "bello" l'ai slop solo per quello :P

Ultima modifica:
Vediamo se ci arriviamo.

Togliendo il fatto che il videogioco, nel corso degli anni, è aumentato vertiginosamente di prezzo e intanto: l'edizione fisica è passata da essere piena di informazioni, ben pensata, libretto, roba opzionale (mappe etc) e disco. Dopo tot, hanno tolto tutto ed era rimasto solo il disco che praticamente rappresenta il gioco stesso che effettivamente è tuo.

Togliendo il disco, tu effettivamente compri una licenza e non il gioco stesso. Ora con questo bel giochetto, R* non solo ti prende per il culo con l'edizione "fisica" (che non è) ma continua a toglierti opzioni per comprare la licenza. Hanno tolto (non a te che frega meno di zero) la possibilità di comprarlo a meno e addirittura scambiarlo con un tuo amico. (Togliendo il fatto che già con alcuni giochi di cui c'era bisogno della connessione per installare, altra cafonata). Levando anche il cosiddetto leverage che hai tu nel scegliere il prezzo più basso o comunque ti limitano a certi sconti.

Piano piano ti stanno togliendo la libertà di scegliere che fare col gioco per cui stai spendendo 80+ euro. Oggi è questo, e domani? Vogliamo giustificare ogni cut corner, ogni pezzo di libertà perso da consumatore che tu effettivamente sei. E per cosa? Per una compagnia che fa quello che vuole ed è affamata di soldi. Queste sono politiche che chiudi gli occhi e fra 10 anni si parla di altro.

"Embeh quella è la strada", con questo ragionamento di rassegnazione onestamente non cambi niente in questa vita

No ma compriamo la milionesima remastered di persona 4 o persona 5. Loro si che hanno delle politiche corrette perche mi vendono giochi di 20 anni fa sul cidì :lol:
Chi ha mai detto che le politiche di Atlus sono giuste, anzi sono strizza consumatore. Ma, esempio P4 io non l'ho mai giocato e quindi glielo prendo con piacere. L'avessi già giocato, lo avrei saltato con piacere e guarda un po'. Ho pure la possibilità di VENDERLO e farci quello che voglio. Cosa diversa da questo GTA

PS: nescia i soddi (mandami la pecunia) se vuoi, così magari lo compro io (o li spendo per qualcosa di diverso, li sa)

OT perche si parla di persona.

Sto iniziando P3 remake, ma la mossa commerciale di vendere un costoso pass, con dentro una fondamentale parte di trama, non mi è andata giù.:shrek:

Vediamo se ci arriviamo.

Togliendo il fatto che il videogioco, nel corso degli anni, è aumentato vertiginosamente di prezzo e intanto: l'edizione fisica è passata da essere piena di informazioni, ben pensata, libretto, roba opzionale (mappe etc) e disco. Dopo tot, hanno tolto tutto ed era rimasto solo il disco che praticamente rappresenta il gioco stesso che effettivamente è tuo.

Togliendo il disco, tu effettivamente compri una licenza e non il gioco stesso. Ora con questo bel giochetto, R* non solo ti prende per il culo con l'edizione "fisica" (che non è) ma continua a toglierti opzioni per comprare la licenza. Hanno tolto (non a te che frega meno di zero) la possibilità di comprarlo a meno e addirittura scambiarlo con un tuo amico. (Togliendo il fatto che già con alcuni giochi di cui c'era bisogno della connessione per installare, altra cafonata). Levando anche il cosiddetto leverage che hai tu nel scegliere il prezzo più basso o comunque ti limitano a certi sconti.

Piano piano ti stanno togliendo la libertà di scegliere che fare col gioco per cui stai spendendo 80+ euro. Oggi è questo, e domani? Vogliamo giustificare ogni cut corner, ogni pezzo di libertà perso da consumatore che tu effettivamente sei. E per cosa? Per una compagnia che fa quello che vuole ed è affamata di soldi. Queste sono politiche che chiudi gli occhi e fra 10 anni si parla di altro.

"Embeh quella è la strada", con questo ragionamento di rassegnazione onestamente non cambi niente in questa vita
Ci sta, probabilmente viviamo questa passione in maniera diversa, un tale attaccamento io per i videogiochi non lo ho...e dati che si parla di uno dei giochi più attesi di sempre, chiudo anche un occhio e mezzo...ma ripeto, ci sta, visioni diverse, chiudiamola qui.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro