Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Raga, scusate ma davvero non si capisce una beneamata…

É confermato da Rockstar che uscirà la versione fisica con disco in un secondo momento?

Comunque mega hype, fottesega del fisico, va benissimo anche solo il codice, lo prenderò in edizione Deluxe
MA…
Col cappero che lo preordino pagando 5 mesi prima che magari muoio nel frattempo.
Ma a prescindere preordinare un gioco senza aver visto il gameplay? Nope
Posto che potrà anche non convincermi ma le vibes di rubare una moto random e iniziare a scorrazzare per la mappa in spensieratezza non me le leverà nessuno

Comunque mega hype, fottesega del fisico, va benissimo anche solo il codice, lo prenderò in edizione Deluxe
MA…
Col cappero che lo preordino pagando 5 mesi prima che magari muoio nel frattempo.
Ma a prescindere preordinare un gioco senza aver visto il gameplay? Nope
Posto che potrà anche non convincermi ma le vibes di rubare una moto random e iniziare a scorrazzare per la mappa in spensieratezza non me le leverà nessuno
Finora questo è il commento più equilibrato delle 471 pagine :asd:
Sei ufficialmente la media ponderata fatta persona

A giudicare da quanto stanno scrivendo in giro i negozi “minori” pare che Rockstar stia vendendo praticamente le copie fisiche quasi a costo di listino (tolto le tassazioni ovviamente) e pare aver imposto un numero esiguo di copie a questi negozianti (ed ecco perché non ci saranno copie libere al d1 in certi negozi), praticamente sta facendo terra bruciata per togliersi di mezzo tutte queste realtà. Boh sempre più perplesso se davvero se ne uscissero con una versione disco più avanti. :asd:

IMG_3889.jpeg

Ma con la ultimate non si può avere la scatola?
E solo gamelife permette di avere la confezione?
Sul Ps store pare di no

Raga, scusate ma davvero non si capisce una beneamata…

É confermato da Rockstar che uscirà la versione fisica con disco in un secondo momento?
No Rockstar non ha confermato nulla. È solo la risposta dell’assistenza clienti. Ergo: un messaggio AI generated che nulla ha che vedere con la strategia di vendita della compagnia. Non hanno fatto un comunicato ufficiale.

A giudicare da quanto stanno scrivendo in giro i negozi “minori” pare che Rockstar stia vendendo praticamente le copie fisiche quasi a costo di listino (tolto le tassazioni ovviamente) e pare aver imposto un numero esiguo di copie a questi negozianti (ed ecco perché non ci saranno copie libere al d1 in certi negozi), praticamente sta facendo terra bruciata per togliersi di mezzo tutte queste realtà. Boh sempre più perplesso se davvero se ne uscissero con una versione disco più avanti. :asd:

Visualizza allegato 28623
Mamma mia che schifo

Yep, confermo, anche qui a Palermo. Quasi tutti i negozi hanno già avvisato.

DAJE ROCCHESTAR. :ivan:

Immaginate una famiglia media, padre stanco dal lavoro, moglie che non ha idea di come si accenda una console, e figlio 12enne. Cena. A tavola si parla della giornata di lavoro? No! Dei compiti delle vacanze del figlio? No! Del vicino che taglia l'erba la domenica mattina? No
Si parla delle possibili copie vendute al D1 di GTA , del fatto che in un giorno rockstar rientra di tute le spese, dell'assenza del supporto disco...
Tutti temi peraltro portati in discussione dalla moglie che ne ha sentito parlare tutto il giorno sui media generalisti...

Il 19 novembre, che vi piaccia o meno, sarà un giorno importante per l'intero pianeta!
Giocare è da sfigati dicono, ma Rockstar, amata e bistrattata, ha portato il mondo del gaming ad un livello che io mai avrei immaginato.
Meglio? Peggio? Boh, ma di sicuro si toccheranno vette altissime....

P.s.: anche la moglie stanca dalla giornata di lavoro eh, che non mi meraviglierei che a sto punto si iscrivesse pure lei al forum... :)

Un lancio veramente ridicolo.

Immaginate una famiglia media, padre stanco dal lavoro, moglie che non ha idea di come si accenda una console, e figlio 12enne. Cena. A tavola si parla della giornata di lavoro? No! Dei compiti delle vacanze del figlio? No! Del vicino che taglia l'erba la domenica mattina? No
Si parla delle possibili copie vendute al D1 di GTA , del fatto che in un giorno rockstar rientra di tute le spese, dell'assenza del supporto disco...
Tutti temi peraltro portati in discussione dalla moglie che ne ha sentito parlare tutto il giorno sui media generalisti...

Il 19 novembre, che vi piaccia o meno, sarà un giorno importante per l'intero pianeta!
Giocare è da sfigati dicono, ma Rockstar, amata e bistrattata, ha portato il mondo del gaming ad un livello che io mai avrei immaginato.

P.s.: anche la moglie stanca dalla giornata di lavoro eh, che non mi meraviglierei che a sto punto si iscrivesse pure lei al forum... :)
Addirittura. Ma siamo seri?
Siamo a questi livelli per un gioco? Un gioco dico.

Intanto, prenotato da Gamelife. Vediamo come evolve la situa.

Che famiglia è? I Simpson o i Cesaroni?

Addirittura. Ma siamo seri?
Siamo a questi livelli per un gioco? Un gioco dico.
Capisco benissimo cosa intendi, e in parte di do ragione, son mica scemo , è appunto solo un gioco
Ma al D1 questi incassano miliardi, questi incassano miliardi ancora oggi ogni anno con un gioco di 13 anni fa.
Gta rimane solo un gioco, ma quello che ha fatto rockstar, economicamente e sociologicamente , non può essere sottovalutato
Io volevo farti capire che ovviamente io sono preso, ma mai mi sarei aspettato di parlarne a cena con mia moglie
Un'azienda che in un giorno solo incassa diversi miliardi non può essere solo ritenuta una azienda che fa giochini.
Ha portato il gaming su un altro livello, è oggettivo!!!

Che il day one di GTA sia un evento e fuori da ogni dubbio, sicuro farà record su record di vendita :asd:

Hype anche per il servizio del TG, sempre sul pezzo in questi casi

Tutto bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro