Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Rockstar sono talmente in onnipotenza che non hanno nemmeno sfruttato un evento raro come i mondiale in Us, ormai finiti.
Per loro i riflettori solo su di loro, non sprecano soldi per spot o campagne marketing per/durante eventi terzi.
Comunque ora sento davvero il bisogno del trailer 3. Spero sia la settimana giusta o poco più.

Sì più che altro non c'è più un cazzo di cui parlare. Gli screen sono stati sviscerati da un mese, ora davvero siamo di nuovo nel periodo di bonaccia senza nulla di nuovo su cui discutere. Spero che entro il 7 (IR) arrivi il Trailer3.

il marketing di Gta VI è come l’odissea, tocca superare mille ostacoli per vederlo. :sard:

Rockstar quando annuncerà che per giocare GTA VI Online servirà gta+:

man andy GIF

Io ringrazio il cielo che il mio fine giugno/luglio sia diventato il periodo più obliterato di impegni dell’anno, facendomi perdere ogni desiderio verso sto ipotetico trailer #3.
Però che cazz :asd:

Ho letto che Take Two si aspetta un miliardo di guadagno nel fiscale, tradotto in milioni di dopie sarebbero? 15M circa giusto?

Grande marketing.

Ho adorato il trailer 3 a sorpresa durante la finale della coppa del mondo
Avevano parlato di marketing mirabolante. Finora di mirabolante abbiamo avuto il mirabolante annuncio che non ci sarà alcuna versione fisica e che l’unica mirabolante edizione retail sarà corredata da un mirabolante foglietto con il codice.

Avevano parlato di marketing mirabolante. Finora di mirabolante abbiamo avuto il mirabolante annuncio che non ci sarà alcuna versione fisica e che l’unica mirabolante edizione retail sarà corredata da un mirabolante foglietto con il codice.
L'unica cosa di mirabolante è la dimensione dei miei coglioni dopo tredici anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro